Willie Peyote in concerto a Bologna: scaletta e info

Musica

L'artista inaugura il mese di luglio con un concerto speciale a Bologna al Sequoie Music Park 

Prosegue la marcia inarrestabile di Willie Peyote (CURIOSITÀ), protagonista dell'estate del grande ritorno degli eventi musicali dal vivo. L'artista torinese ha in programma un calendario fittissimo di date fino all'ultimo concerto all'aperto in programma per il 9 settembre. Prossima tappa, l'esibizione a Bologna al Sequoie Music Park, alle Caserme Rosse, dove aprirà la rassegna estiva musicale che vedrà salire sul palco moltissimi artisti italiani, da Emma a Max Pezzali.

La tournée “Mai Dire Mai - Tourdegradabile”

Grazie ad un lavoro intensissimo da parte del management dell’artista, Willie Peyote aveva annunciato pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ufficiale una data a Bologna. L'artista si è inserito in testa alla rassegna musicale in programma per tutto il mese di luglio al Sequoie Music Park, location all'aperto del Parco delle Caserme Rosse. Il cantautore e rapper è on the road per la penisola con la tournée “Mai Dire Mai - Tourdegradabile”, con calendario in continuo aggiornamento e date in programma per tutti i mesi estivi fino alla prima decade di settembre. Il tour prende il titolo dalla hit che Willie Peyote ha portato a Sanremo 2021 “Mai Dire Mai (La Locura)”, con cui ha vinto il Premio della Critica Mia Martini e che è stato certificato Disco di Platino. Il Tour, organizzato da Magellano Concerti, ha come radio partner ufficiale Radio Deejay. Sul palco, Peyote è accompagnato da una band formata da Luca Romeo al basso, Dario Panza alla batteria, Daniel Bestonzo alla tastiera synth ed Enrico Allavena al trombone. Molto emozionante la tappa recente nel contesto isolano dell'Eolie Music Fest di cui l'artista ha postato alcuni scatti ricordo sui social media. In quella data Willie Peyote ha diviso il palco con l'orchestra Bandakadabra e Samuel Romano, l'artista leader dei Subsonica è anche direttore artistico della prima edizione di questa rassegna musicale singolarissima e suggestiva con la musica che si fonde con il blu del panorama unico del Mediterraneo.

willie-peyote_ig

approfondimento

Willie Peyote in concerto, le date del tour estivo

I brani in scaletta

Willie Peyote offre ai suoi fan uno spettacolo di circa due ore di musica, occasione per cantare all'aperto i grandi successi del suo repertorio recente e non. Non può mancare, al centro della scaletta, il brano sanremese che ha portato molta fortuna e una grande visibilità all'artista.

  1. Mostro
  2. I cani
  3. Bombarolo
  4.  Miseri
  5. Portapalazzo
  6. Le chiavi in borsa
  7. Willie Pooh
  8. Quando nessuno ti vede
  9. Io non sono razzista ma…
  10. C’era una vodka
  11. La tua futura ex moglie
  12. Ottima scusa
  13. Semaforo
  14. Mai dire mai
  15. Mango
  16. Vendesi
  17. Che bella giornata
willie-peyote

approfondimento

Willie Peyote, 5 canzoni per entrare nel suo mondo Iodegradabile

Spettacolo: Per te