Marilyn Manson arrestato a Los Angeles, si è consegnato alla polizia

Musica

La rockstar ha accettato di consegnarsi alla polizia di Los Angeles, in possesso di un mandato di arresto derivante da un episodio verificatosi nel New Hampshire nel 2019. Lo riporta il sito Deadline Hollywood

Marilyn Manson si è consegnato alla polizia di Los Angeles. Il cantante deve rispondere di due capi d'imputazione per una presunta aggressione a una videoreporter durante un concerto del 2019.  A riportare la notizia il sito Deadline Hollywood. Il fatto, che sarebbe accaduto durante un concerto, vedrebbe l’artista accusato di aver sputato e sparato a una persona con una videocamera.

BEVERLY HILLS, CALIFORNIA - FEBRUARY 09: Marilyn Manson attends the 2020 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 09, 2020 in Beverly Hills, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

approfondimento

Marilyn Manson ricercato nel New Hampshire per aggressione

Il mandato è stato emesso a maggio a Gilford, dopo che il cantante non aveva risposto alle accuse presentate contro di lui in quella giurisdizione. Marilyn Manson, vero nome Bryan Hugh Warner, deve rispondere di due capi di imputazione, e potrebbe essere chiamato in giudizio entro metà agosto. Non è previsto che la pop star debba essere presente in tribunale.

Evan Rachel Wood, Marilyn Manson

approfondimento

Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson: “Per anni ha abusato di me”

L’artista 52enne si stava esibendo al Bank of New Hampshire Pavilion il 18 agosto 2019, quando è avvenuto l’incidente. La persona che aveva in mano la videocamera, che non è stata identificata, stava lavorando nella buca sotto il palco quando lui avrebbe cominciato ad aggredirla. L’avvocato dell’artista ha sempre negato qualsiasi comportamento aggressivo durante lo spettacolo. Manson, contemporaneamente, sta affrontando anche un altro processo con accuse separate di stupro e abuso da parte di diverse donne.

Marilyn Manson

approfondimento

Marilyn Manson, è uscito il nuovo album: "We are Chaos"

Spettacolo: Per te