Omar Pedrini operato al cuore, la moglie: “Intervento di 5 ore, è già cosciente”

Musica
©IPA/Fotogramma

L’ex chitarrista dei Timoria ha subìto un’operazione per un aneurisma aortico alla clinica Villa Torri di Bologna. Due giorni fa aveva dato lui stesso la notizia su Instagram, spiegando che non potrà tornare presto sui palchi: “La cosa che mi dispiace di più, essendo abituato ad onorare i miei impegni, è che dovremo rimandarne qualcuno dei tanti già in programma. Sarebbe stata l’estate della ripartenza e invece resterò un po’ ai box”

"Il cantautore Omar Pedrini è stato operato ieri alla clinica Villa Torri di Bologna dal cardiochirurgo vascolare prof Roberto Di Bartolomeo e dalla sua equipe. L'intervento durato 5 ore è riuscito. Omar è in terapia intensiva ed è già cosciente". A dare la notizia è Veronica Scalia, moglie dell'ex chitarrista dei Timoria, scrittore e collaboratore di numerosi artisti tra cui Lawrence Ferlinghetti.

Il messaggio di Omar Pedrini su Instagram

Due giorni fa Pedrini aveva scritto su Instagram di essere stato ricoverato e di avere “un aneurisma aortico”, postando una foto con il braccialetto dell’ospedale. “Voglio darvi anche un paio di buone nuove - ha aggiunto - essendo arrivato qui con le mie gambe e non in emergenza, i miei ‘angeli’ potranno lavorare sicuramente meglio e se andrà tutto bene sarò più forte di prima”. Poi ha quindi spiegato che il ritorno sui palchi dovrà aspettare: “La cosa che mi dispiace di più, essendo abituato ad onorare i miei impegni, è che dovremo rimandarne qualcuno dei tanti già in programma. Sarebbe stata l’estate della ripartenza e invece resterò un po’ ai box. Ma devo accettare serenamente il mio karma. ‘Un guerriero sa imparare ad amare il suo dolore’ diceva qualcuno”.

Layout 1

leggi anche

Omar Pedrini fa sognare col live Timoria viaggio senza vento

Spettacolo: Per te