Il palco del Barclays Center di New York ospiterà la trentottesima edizione della manifestazione musicale
L’attesa è terminata. Nelle scorse ore la produzione dell’evento ha svelato la data della cerimonia che ogni anno attira l’attenzione di milioni di spettatori in ogni angolo del pianeta.
Video Music Awards 2021, appuntamento per il 12 settembre
Lady Gaga e Ariana Grande sono state le protagoniste dell’edizione 2020 che ha segnato una ripartenza per il mondo dell’intrattenimento dopo l’inizio dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).
Poco fa l’organizzazione ha annunciato la data dei Video Music Awards 2021 suscitando immediatamente grande entusiasmo nel pubblico. L’appuntamento con la trentottesima edizione della cerimonia è stato fissato per il 12 settembre in diretta dal Barclays Center di New York.
approfondimento
MTV Video Music Awards 2020, da Lady Gaga ad Ariana Grande: vincitori
Nel corso degli anni alcuni degli artisti di maggior successo nella storia della musica hanno preso parte all’evento mettendo in piedi esibizioni indimenticabili.
Nel 2013 Lady Gaga ha regalato al pubblico una performance sulla note di Applause mostrando così anche tutto il suo talento come trasformista, nello stesso anno Katy Perry (FOTO) si è esibita con Roar.
approfondimento
MTV Video Music Awards: tutti gli outfit della serata
Tre anni dopo è invece stata la volta di Britney Spears, classe 1981, che ha ammaliato i fan di tutto il mondo in coppia con G-Eazy.