Billie Eilish, pubblicato il videoclip del nuovo singolo Lost Cause

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

In meno di ventiquattro ore il video ha ottenuto oltre undici milioni di visualizzazioni su YouTube

Il 30 luglio Billie Eilish (FOTO) farà il suo atteso comeback discografico con il nuovo album Happier than Ever. Nel frattempo la giovane artista statunitense, classe 2001, ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo contenuto all'interno del disco.

Billie Eilish, il nuovo singolo è Lost Cause

 

Lost Cause è il titolo del brano che anticipa la distribuzione del progetto discografico. Nelle scorse ore Billie Eilish Pirate Baird O'Connell, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato il videoclip del singolo riscuotendo immediatamente un successo straordinario tanto da contare già più di undici milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di ventiquattro ore.

 

Lost Cause è il quarto brano estratto dal nuovo disco che conterrà sedici tracce prodotte dalla cantante stessa e dal fratello Finneas, i singoli precedentemente rilasciati sono Therefore I Am, my future e Your Power.

billie-eilish_ig

approfondimento

Billie Eilish in concerto, annunciato il tour mondiale: le date

Billie Eilish, il successo mondiale

 

Billie Eilish è sicuramente tra le artiste di maggior successo degli ultimi anni. Singolo dopo singolo la cantante ha conquistato ogni angolo del pianeta ottenendo consensi da parte di pubblico e critica.

 

L’album When We All Fall Asleep, Where Do We Go? ha conquistato numerosi riconoscimenti, tra questi ben quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre quattro milioni di copie.

 

Tra i brani più amati troviamo You Should See Me in a Crown, When the Party’s Over e Bad Guy.

billie

approfondimento

Billie Eilish suona live “Your Power” nel deserto: il video

Spettacolo: Per te