Il ritorno degli Aqua: annunciate le date dei concerti in Italia nel 2022

Musica

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Gli appuntamenti live si terranno il 2 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma e il giorno seguente all’Ippodromo Snai San Siro di Milano

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito il mondo dello spettacolo, tra i settori maggiormente coinvolti troviamo sicuramente quello degli appuntamenti live.

 

Nelle scorse ore la band danese ha aggiornato i fan in merito agli appuntamenti che li avrebbero visti protagonisti in Italia comunicando le nuove date per il prossimo anno.

AQUA, LE DATE A ROMA E A MILANO

approfondimento

Gianna Nannini in concerto: annunciate le date del tour 2021

 

Da My Oh My a Bumble Bees passando per Barbie GirlDoctor Jones e Cartoon Heroes fino ai singoli più recenti How R U Doin? e Like a Robot, nel corso degli anni gli Aqua si sono imposti come un fenomeno mediatico senza precedenti scalando le classifiche di tutto il mondo con il loro genere bubble pop che ha influenzato la storia della musica pop.

 

Poco fagli Aqua hanno comunicato lo slittamento delle due date che li avrebbero visti protagonisti in Italia con due formazioni iconiche, ovvero i Vengaboys e gli Eiffel 65.

approfondimento

Lo Stato Sociale in concerto: date e biglietti del Recovery Tour

Questo il messaggio scritto su Instagram: “Attenzione! Purtroppo i promotori dei nostri concerti a Roma e Milano hanno dovuto posticipare ancora una volta i concerti per via delle restrizioni riguardanti il Covid-19. Siamo assolutamente dispiaciuti, ma ciò farà soltanto si che la festa sia ancora migliore nel 2022. Ci vediamo il prossimo anno”.

 

Le date di Roma e Milano sono quindi state sposate al mese di luglio, l’appuntamento nella città Eterna è previsto per il 2 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, mentre quello meneghino per il giorno successivo all’Ippodromo Snai San Siro.

Spettacolo: Per te