The Weeknd pubblica un messaggio misterioso su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La voce di Blinding Lights, classe 1990, ha scritto su Instagram: “L’alba sta arrivando”

Un post che ha lasciato dubbi e perplessità nel pubblico, nuova musica in arrivo? Nelle scorse ore il cantante ha incuriosito i fan condividendo uno scatto sul profilo Instagram che vanta più di trenta milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, esibizioni, backstage, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

The Weeknd, il post su Instagram

 

Abel Makkonen Tesfaye, questo il nome all’anagrafe, è tra le grandi rivelazioni musicali degli ultimi anni grazie a brani e album che lo hanno reso un vero e proprio fenomeno mediatico a livello internazionale.

 

Poco fa The Weeknd, classe 1990, ha pubblicato un post misterioso scrivendo: “L’alba sta arrivando”.

 

Lo scatto ha immediatamente sollevato numerosi dubbi nei fan, curiosi di conoscere il motivo di tale didascalia. Il cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

ariana-grande-the-weeknd_IG

approfondimento

The Weeknd e Ariana Grande: uscito video del remix di Save Your Tears

The Weeknd è reduce dal grande successo ottenuto con l’esibizione all’Halftime Show del Super Bowl 2021 dove ha proposto un medley dei suoi brani più celebri.

 

Inoltre, l’artista è stato il grande protagonista delle classifiche degli ultimi mesi grazie all’album After Hours che ha conquistato ben due dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre due milioni di copie. 

 

Grande successo anche per il brano Blinding Lights, secondo estratto dal disco e in grado di vendere milioni di copie

The-Weeknd

approfondimento

The Weeknd in concerto, annunciata seconda data a Milano

Spettacolo: Per te