Fabrizio Moro in concerto: annunciate le date del tour in estate 2021

Musica

Sarà un percorso unplugged. Sul palco l'artista ha ricreato una stanza con tappeto, due chitarre e un pianoforte. E ci sono anche una bottiglia di vino e un posacenere

Da luglio Fabrizio Moro tornerà a esibirsi live con lo spettacolo Canzoni nella stanza - – percorso unplugged 2021. Durante questi concerti presenterà i brani del suo repertorio in una veste acustica e più intima e sarà accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).

 

 

"Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio Moro – Ci saranno un tappeto, due chitarre e un pianoforte...ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude... essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia".

 

Queste le prime date a oggi confermate, prodotte e organizzate da Friends & Partners:

 

02 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA

09 luglio – Carroponte di MILANO

12 luglio – Stupinigi Sonic Park di NICHELINO (TO)

23 luglio – Area Convento di San Francesco di MORROVALLE (MC)

5 agosto – Teatro Antico di TAORMINA (ME)

10 agosto – Villa Bertelli di FORTE DEI MARMI (LU)

 

I biglietti per i live saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 14 maggio, su www.ticketone.it.

Per info www.friendsandpartners.it.

Spettacolo: Per te