OneRepublic, pubblicato il videoclip ufficiale di Run

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo i numerosi successi planetari, la band ha ora pubblicato il videoclip del singolo Run che conta già oltre 200.000 visualizzazioni su YouTube

Run è il titolo del nuovo brano pubblicato dalla formazione guidata dal cantante e autore Ryan Tedder. Nelle scorse ore i OneRepublic hanno distribuito il videoclip ufficiale della canzone che anticipa la distribuzione dell’album Human, in uscita prossimamente.

OneRepublic, il nuovo singolo è Run

 

Ryan Benjamin Tedder, questo il nome all’anagrafe, è il protagonista assoluto del videoclip che lo vede muoversi in un set cinematografico tra cambi di scena e outfit differenti. Il video del brano ha ottenuto immediatamente ottimi riscontri tanto da contare già più di 200.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Human è il nuovo disco della band che nel corso degli anni ha scalato le classifiche di vendita in ogni angolo del pianeta affermandosi come una delle realtà musicali di maggior successo nella storia. Grande attesa da parte del pubblico.

one-republic-kikapress

approfondimento

OneRepublic, annunciate le nuove date dei concerti in Italia

OneRepublic, i successi

 

Dall’esplosione mediatica con Apologize in collaborazione con Timbaland ai successi più recenti come Rescue Me, certificato con un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre mezzo milione di copie.

Foto non associate ad alcun evento

approfondimento

OneRepublic, annunciati titolo e data di uscita del nuovo brano Run

Tra i brani più celebri e amati del gruppo troviamo sicuramente All the Right Moves, If I Lose My Self e Counting Stars, il cui videoclip ufficiale vanta oltre tre miliardi di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te