Tiziano Ferro cancella il tour 2021 negli stadi: come richiedere il rimborso dei biglietti

Musica

Il cantautore di Latina, ha annunciato nelle scorse ore, con un sentito messaggio sui social, la cancellazione delle date del “TZN 2021” tour. I concerti saranno con ogni probabilità riprogrammati per l’estate del 2023. Ecco come riutilizzare i ticket già acquistati o chiedere un rimborso

Tiziano Ferro ha ammesso di essere molto dispiaciuto, ma di vedersi costretto, insieme agli organizzatori del “TZN 2021” tour, a rimandare nuovamente tutte le date in programma. I 15 concerti, che sarebbero stati allestiti nei più grandi stadi italiani, saranno con ogni probabilità rimandati all’estate del 2023. In attesa di una comunicazione sulle nuove date, Tiziano racconta ai fan che utilizzerà questo momento per dedicarsi con tutte le sue forze al progetto Scena Unita, per sostenere tutti i lavoratori di arte e spettacolo, al secondo anno consecutivo privati del loro lavoro.

“TZN 2021” Tour: date e rimborsi

approfondimento

Tiziano Ferro: le frasi più belle delle sue canzoni

Il “TZN 2021” Tour è stato rimandato all’estate del 2023. I 15 concerti, in partenza il 6 giugno 2021 da Lignano Sabbiadoro e in chiusura con una grande festa finale il 18 luglio all’Arena Fiera di Cagliari, sarebbero dovuti essere l’occasione per il cantautore di Latina, di festeggiare il grande traguardo dei 20 anni di carriera.

Ecco le date in programma, ora cancellate:

  • Domenica 6 giugno 2021 – Lignano Sabbiadoro – Stadio Comunale G. Teghil
  • Mercoledì 9 giugno 2021 – Firenze – Stadio Artemio Franchi18
  • Sabato 12 giugno 2021 – Modena – Stadio Braglia
  • Martedì 15 giugno 2021 – Milano – Stadio San Siro
  • Venerdì 18 giugno 2021 – Milano – Stadio San Siro
  • Sabato 19 giugno 2021 – Milano – Stadio San Siro
  • Martedì 22 giugno 2021 – Torino – Stadio Olimpico Grande Torino
  • Sabato 26 giugno 2021 – Napoli – Stadio San Paolo
  • Martedì 29 giugno 2021 – Bari – Stadio San Nicola
  • Sabato 3 luglio 2021 – Catania – Stadio Cibali
  • Martedì 6 luglio 2021 – Ancona – Stadio del Conero
  • Venerdì 9 luglio 2021 – Roma – Stadio Olimpico
  • Sabato 10 luglio 2021 – Roma – Stadio Olimpico
  • Mercoledì 14 luglio 2021 – Padova – Stadio Euganeo
  • Domenica 18 luglio 2021 – Cagliari – Arena Fiera

Durante il lungo video-messaggio su Instagram, Tiziano Ferro spiega che per chi ha acquistato il biglietto ci sono due possibilità: riutilizzarlo per le nuove date che saranno comunicate a breve da Live Nation, oppure richiederne il rimborso presso i punti vendita in cui sono stati acquistati (Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket). Chi vuol richiedere la cifra versata, dovrà però farlo entro e non oltre il 20 luglio del 2021.

Le parole di Tiziano Ferro

approfondimento

Tiziano Ferro testimonial del Ministero per i diritti degli animali

Con un duro sfogo condiviso su Instagram, Tiziano Ferro si è detto piuttosto dispiaciuto e sofferente, ma comunque disposto ad ascoltare ogni cosa che questo mondo in difficoltà ha da darci. Queste le sue parole: “TZN 2021, il tour che avrebbe avuto luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani ahimè, è cancellato. Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023. Avremmo sperato in un’estate diversa.
Avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto”. Tiziano Ferro ha poi tenuto a ribadire come utilizzerà questo tempo a disposizione per fare del bene e impegnarsi duramente a sostegno del progetto Scena Unita, per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo. Ha salutato poi i fan che è sicuro rivedrà presto “Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza. Ci vediamo qui!!!".

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.