Francesco Gabbani, annunciata la nuova data all'Arena di Verona

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Francesco Gabbani su Instagram: “Il concerto all’Arena di Verona è stato rinviato al 4 luglio 2021. In base alla ‘capienza Covid’ della venue, che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, potrebbe essere aggiunta una seconda data il 5 luglio”

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente interessato il mondo della musica, tra i settori maggiormente colpiti troviamo sicuramente quello dei concerti. Nelle scorse ore alcuni artisti hanno annunciato le date dei loro prossimi eventi, tra questi Francesco Gabbani.

Francesco Gabbani, il concerto all’Arena di Verona

approfondimento

Francesco Gabbani diventa attore. Al via le riprese di La Donna per me

 

Francesco Gabbani, classe 1982, è tra gli artisti più amati dal pubblico del Bel paese. Il cantante, reduce dal successo sul palco della settantunesima edizione del Festival di Sanremo dove ha accompagnato Ornella Vanoni, ha appena annunciato la data del concerto che lo vedrà protagonista di un evento in uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi al mondo, ovvero l’Arena di Verona.

 

La voce di Viceversa ha rivelato che il concerto all’Arena di Verona avrà luogo il 4 luglio 2021, l'annuncio è stato fatto tramite un post sul profilo Instagram che conta più di 640.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Francesco Gabbani, il post su Instagram

approfondimento

Sanremo 2021, chi è Francesco Gabbani, super-ospite della finale

 

Il cantante (FOTO) ha rivelato che in base alle disposizioni governative potrebbe essere aggiunta una seconda data ridistribuendo così i biglietti tra il 4 e il 5 luglio, questo il messaggio: “A seguito della nota diffusa dalla mia agenzia Vivo Concerti, vi comunico che il concerto all’Arena di Verona è stato rinviato al 4 luglio 2021. In base alla "capienza Covid" della venue, che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, potrebbe essere aggiunta una seconda data il 5 luglio. In tal caso, i biglietti venduti saranno distribuiti tra il 4 e il 5 luglio”.

 

Infine, Francesco Gabbani ha concluso: “Entro il 2 maggio sul sito vivoconcerti.com verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.