Justin Bieber annuncia l'uscita del suo nuovo EP: "Freedom". Il post sui social

Musica
©Getty

L'artista canadese annuncia l'uscita ufficiale del suo nuovo Ep dal titolo Freedom. Il post sul suo profilo Instagram, per la gioia dei fan

Justin Bieber regala ai suoi fan una sorpresa imprevista e altrettanto gradita, l'uscita del suo nuovo EP dal titolo "Freedom". Lo rende noto attraverso il suo profilo Instagram con un semplice post in cui campeggia il titolo del pezzo e la seguente frase: "Freedom on all platforms.” Messaggio forte e chiaro che arriva a pochi giorni dal rilascio dell'album Justice, trainato dall'uscita del brano Peaches che ha ottenuto ottimi responsi da parte di pubblico e critica.

Il significato del disco

Alcuni giorni fa Justin Bieber, classe 1994, aveva parlato della lavorazione del disco e del suo significato: “Ho realizzato quest’album con lo scopo di fare musica che potesse portare conforto e creare canzoni nelle quali le persone si potessero ritrovare e alle quali potessero connettersi per sentirsi meno sole. Sofferenza, ingiustizia e dolore possono far sentire le persone impotenti”.  Per l'artista (FOTO), “la musica è un buon modo per ricordarci l’un l’altro che noi non siamo soli. La musica può essere un modo per relazionarsi con gli altri e per connettersi l’un l’altro”.

Spettacolo: Per te