Gue Pequeno, arriva Fast Life vol. 4: tracklist e collaborazioni con Salmo e Sfera Ebbasta

Musica

Attraverso i profili social, l’artista milanese ha annunciato l’uscita del suo nuovo album il prossimo 9 aprile. “Fast Life vol. 4” è un mix di collaborazioni con i più grandi esponenti della scena hip hop contemporanea

Poche ore fa, Guè Pequeno ha acceso la felicità tra i suoi fan, con l’annuncio dell’arrivo imminente di un nuovo album. “Fast Life vol. 4” uscirà il prossimo 9 aprile e sarà la naturale continuazione della collaborazione instaurata con Dj Harsh nel 2012. Il nuovo mixtape arriva a pochi giorni dai festeggiamenti del noto rapper per il decennale del suo primo disco da solista “Il ragazzo d’oro”, pubblicato dopo la sua divisione dal collettivo Club Dogo.

“Fast Life vol. 4”: tutte le collaborazioni

approfondimento

Guè Pequeno, 5 curiosità sul rapper milanese

Il cantante ha promesso ai fan che il nuovo mixtape, su tutte le piattaforme di streaming musicale dal 9 aprile, sarà davvero esplosivo, frutto dei tanti artisti italiani che hanno scelto di collaborare con lui nella stesura e interpretazione delle tracce. Al fianco di Guè, in qualità di producer, ci sarà ovviamente Dj Harsh, che con lui ha già firmato “Fast Life Mixtape vol.3”. Tra gli interpreti, faranno invece apparizione diversi rapper del collettivo Machete, tra cui Salmo e Lazza, ma anche tantissimi altri volti noti come Marracash e Gemitaiz, che si uniscono agli artisti emergenti della Generazione Z Noyz Narcos, Rasty Kilo, MV Killa e Luché. “Fast Life vol.4” si pone quindi anche come un vero e proprio esperimento sociale per unire in musica le figure più autorevoli del rap italiano e le giovani promesse.

Dopo essere stato uno dei dischi più attesi dell’anno, “Fast Life vol.4” si prepara quindi all’ascolto in tutte le cuffiette degli italiani. L’arrivo del disco era nell’aria, dopo che lo stesso Guè Pequeno aveva anticipato negli scorsi mesi il singolo “Vita Veloce Freestyle”, che sarà al suo interno.

“Fast Life vol. 4”: la tracklist

Guè Pequeno ha voluto anticipare ai fan la tracklist del nuovo album in arrivo. Ecco i 14 brani presenti, insieme alle diverse collaborazioni.

  1. Disclaimer
  2. Lifestyle
  3. Alex feat. Lazza e Salmo
  4. Smith G Wesson Freestyle feat. Marracash
  5. Champagne 4 the Pain feat. Gemitaiz e Noyz Narcos
  6. Wagyu feat. Night Skinny
  7. Marco da Tropoja
  8. Cosymoney feat. Vettosi
  9. Italian Hustler feat. Rasty Kilo
  10. Babyma feat. MV Killa
  11. Denim Giappo feat. Luchè
  12. Me G My B
  13. Fast Life feat. North of Loreto
  14. Vita Veloce Freestyle

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.