Vasco Rossi compie 69 anni: il video di auguri su Instagram

Musica

Il rocker modenese festeggia il compleanno sui social e con un evento in live streaming organizzato nel pomeriggio

Il 7 febbraio non è mai una data qualunque per la musica italiana: è il compleanno di Vasco Rossi, nato a Zocca (Modena) il 7 febbraio del 1952 e arrivato dunque quest'anno a quota 69.

Il rocker ha festeggiato pochi minuti dopo la mezzanotte con un video di fuochi d'artificio pubblicato su Instagram, sotto il quale sono piovuti i commenti di amici, colleghi e semplici fan, da Noemi a Cesare Cremonini passando per Jovanotti, tutti all'insegna dell'ottimismo verso un anno che ci auguriamo di ripartenza per la cultura italiana e ancora di più per la musica dal vivo, di cui il Komandante è da sempre leader indiscusso. Il 2021 di Vasco è iniziato con il nuovo pezzo Una canzone d'amore... buttata via, trasmesso nello show televisivo di Capodanno di Roberto Bolle.

RB VASCO 2

approfondimento

Danza con me 2021, Roberto Bolle e lo show di Capodanno con Vasco

E per festeggiare i 69 anni di Vasco Rossi, nel pomeriggio, dalle 18.30, il Teatro di Zocca ospiterà un evento (ovviamente a porte chiuse) promosso dal “Vasco Rossi Zocca Fan Club” e dalla “Combriccola del Blasco Fan Club'” che sarà trasmesso in live streaming sui canali Facebook e Youtube.

vasco-rossi-kikapress

approfondimento

Vasco Rossi, Una canzone d’amore buttata via: il testo e il video

Spettacolo: Per te