Selena Gomez, dopo De Una Vez annuncia nuove canzoni in spagnolo

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La popstar ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram annunciando l’arrivo di novità

De Una Vez è il brano che ha segnato il comeback discografico della stella del pop. Poche ore fa la voce di Lose You To Love Me ha annunciato l’arrivo di nuova musica tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram che conta oltre duecentocinque milioni di follower che la rendono una delle celebrity più seguite al mondo sulla piattaforma.

Selena Gomez: l’annuncio su Instagram

 

Selena Marie Gomez, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste più popolari e amate a livello internazionale grazie a una carriera che ha spaziato tra musica, piccolo schermo e settima arte. Nei giorni scorsi la popstar ha sorpreso i fan pubblicando De Una Vez che ha riscosso immediatamente ottimi consensi tanto da contare al momento più di quaranta milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Ora, la cantante sembrerebbe pronta a lanciare nuova musica, stando a quanto condiviso sul suo profilo Instagram con cui tiene aggiornati i follower su carriera, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Infatti, Selena Gomez (FOTO) ha condiviso uno scatto inedito scrivendo: “Próximamente”. Nel giro di poco tempo la foto ha ottenuto grandi consensi tanto da contare più di tre milioni e mezzo di like. Non ci sono ulteriori informazioni sui prossimi progetti, ma numerosi fan hanno ipotizzato l’arrivo di nuova musica, sempre in lingua spagnola. A questo punto non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti i dettagli futuri.

selena-gomez-kikapress

approfondimento

Selena Gomez canta in spagnolo, il nuovo singolo è De Una Vez

Selena Gomez: il successo

 

Oltre un decennio di musica in vetta alle classifiche di tutto il mondo, Selena Gomez è tra le protagoniste assolute della scena discografica grazie a collaborazioni, dischi e singoli in grado di vendere milioni di copie.

 

Tra i suoi album più amati spicca sicuramente Revival, certificato disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie. Per quanto riguarda i singoli, troviamo Same Old Love, Kill Em with Kindness, Lose You To Love Me e Rare.

selena-gomez-kika

approfondimento

Selena+Chef, annunciata la seconda stagione

Spettacolo: Per te