Capo Plaza a Sky Tg24 : "Plaza", un album per mostrare un'altra faccia di me

Musica

Federica Pirchio

L’artista, 22 anni di età, forte del successo ottenuto con “Allenamento #4”, singolo uscito da poco e che ha conquistato le classifiche, non nasconde tutta la sua soddisfazione, guarda avanti con grande entusiasmo e dice: "Ora è il momento di correre, non posso fermarmi”

La Trap, è il genere musicale più internazionale che abbiamo in Italia”, così Capo Plaza all’anagrafe Luca D’orso, commenta i grandi risultati ottenuti (anche all’estero) con “Allenamento #4”, un brano o meglio il quarto di una serie di allenamenti in musica con tanto di Hashtag, come si usa tra i rapper francesi, un episodio dopo l’altro fino al suo secondo album ufficiale, in arrivo oggi.

"Plaza, il nuovo album"

approfondimento

Capo Plaza, la tracklist del nuovo album "plaza"

 

 “Un disco molto più personale, rispetto a “20” uscito due anni fa, un successo da triplo platino. Questa volta mi volevo superare mostrando un’altra faccia di me stesso. Così è nato “Plaza”, si chiama come me proprio per questo, per far vedere un’altra parte di me che non era stata ancora capita”. Aggiunge: “Sono orgoglioso di me però sono convinto che posso fare ancora di più. Sono all'inizio della mia carriera e aver raggiunto questi obiettivi per me è già tantissimo, ho superato le mie stesse aspettative. Mi vivo la vita, sono pronto, vediamo cosa succede, ora è il momento di correre non posso fermarmi”.

 

Salerno, le sue radici e Kanye West

Il rapper di Salerno ospite a Sky Tg24, che non dimentica gli affetti, ha parole di grande stima e affetto per il suo collega e amico Sfera Ebbasta, con il quale collabora anche in “Plaza”. Durante l’intervista, poi, ricorda quando aveva 13 anni e faceva lo youtuber ascoltando Kanye West e Jay– Z: “Penso alle mie radici, alla mia città, al mio vecchio quartiere e adesso Milano, a loro devo la mia crescita”. Saluta omaggiando Kanye West... Capo Plaza, ovvero Luca, è un suo fan.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.