Alicia Keys dipinge suonando il piano. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantautrice, classe 1981, ha sorpreso il pubblico con un filmato che ha ottenuto più di 488.000 like su Instagram

Un augurio a iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi e con tanta immaginazione. La voce di No One ha catalizzato l‘attenzione mediatica pubblicando un video sul suo profilo Instagram che conta più di venti milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Alicia Keys: il video su Instagram

 

Alicia Augello Cook, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste di maggior successo nella storia della musica, infatti il timbro unico e il talento inarrivabile l’hanno velocemente resa una delle voci di maggior successo nel mondo delle sette note.

 

Nelle scorse ore Alicia Keys ha conquistato i media con il breve filmato condiviso su Instagram. Il video mostra la cantante intenta a dipingere suonando il pianoforte, un augurio ai fan A non farsi fermare da nulla e a utilizzare sempre la creatività, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Quest’anno non ci sono limiti per noi! Creiamo l’inimmaginabile”.

alicia keys

approfondimento

Le canzoni più famose di Alicia Keys

Alicia Keys: il successo

 

Nel corso degli anni Alicia Keys si è imposta come una delle star più scintillanti del firmamento musicale. La cantante ha conquistato le classifiche a livello internazionale con album e singoli in grado di vendere milioni di copie. Non sono mancati prestigiosi riconoscimenti, tra questi ben quindici trionfi ai Grammy Awards su un totale di ventinove nomination.

 

Per quanto riguarda gli album, tra i più amati The Diary of Alicia Keys, certificato con ben cinque dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di cinque milioni di copie sul suolo a stelle e strisce.

alicia-keys-getty-2

approfondimento

Alicia Keys, il nuovo brano è So Done in duetto con Khalid

Spettacolo: Per te