Alicia Keys, il nuovo brano è So Done in duetto con Khalid

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Uno dei timbri più famosi nella storia della musica è pronto per emozionare nuovamente il pubblico

La voce unica e inconfondibile di Alicia Keys è tornata grazie al singolo So Done, presente anche Khalid, uno dei cantanti di maggior successo dell’ultimo decennio. 

 

I due artisti hanno deciso di dare vita a una bellissima collaborazione che prepara il pubblico all’uscita di Alicia, settimo album di inediti della voce di No One.

Alicia Keys: fuori il video ufficiale di So Done

 

Alicia Augello Cook, questo il nome all’anagrafe, ha deciso di pubblicare So Done anticipando così la distribuzione del nuovo disco, presentato già attraverso i brani Show Me Love e Underdog, entrambi certificati con un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie.

 

So Done amalgama alla perfezione i timbri dei due protagonisti dando vita a un duetto travolgente e ammaliante in grado di rimanere in testa al primo ascolto.

 

Nei giorni scorsi Alicia Keys ha pubblicato anche il video ufficiale del singolo che ha subito ottenuto ottimi riscontri tanto da contare al momento più di quattro milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Alicia Keys, la carriera

 

Dall’esplosione mediatica con Fallin’ ai successi di Girl On Fire, Try Sleeping with a Broken Heart e Karma, nel corso degli anni Alicia Keys si è imposta come una delle protagoniste assolute della discografia mondiale.

 

Se la cantante ha venduto milioni di copie grazie a brani entrati nella storia della musica r’n’b, i suoi album non sono stati da meno, tra questi The Diary of Alicia Keys, certificato con ben cinque dischi di platino sul suolo a stelle e strisce per aver venduto più di cinque milioni di copie.

 

Parallelamente, Alicia Keys ha realizzato anche duetti di enorme popolarità, uno tra tutti Empire State of Mind con Jay-Z.

Spettacolo: Per te