Vasco Rossi festeggia il primo posto del nuovo singolo su iTunes

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’annuncio è arrivato dal cantate stesso tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower

Una canzone d’amore buttata via è il nuovo singolo del rocker, che ha inaugurato il nuovo anno raggiungendo la vetta di numerose classifiche italiane. Venerdì 1° gennaio la voce di Rewind ha pubblicato il brano, alzando il sipario su una nuova era discografica.

Vasco Rossi “Festeggiamo insieme”

 

Dopo mesi di attesa, Vasco Rossi ha finalmente distribuito Una canzone d’amore buttata via, che ha immediatamente riscosso straordinari consensi da parte del pubblico, che ha mostrato grande affetto all’artista.

 

Infatti la canzone ha velocemente raggiunto il gradino più alto del podio di prestigiose chart, come annunciato dal cantante sul suo profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra backstage, studi di registrazione, servizi fotografici e progetti discografici.

 

Vasco Rossi (FOTO) ha celebrato pubblicamente gli ottimi risultati conquistati dal brano, in grado di arrivare al primo posto della classifica iTunes; parallelamente, il singolo ha conquistato anche la vetta dei pezzi in tendenza su YouTube, il gradino più alto del podio di Apple Music, delle radio e su Amazon con la versione 45 giri. Queste le sue parole: “Evviva!!! Festeggio insieme a voi "Una canzone d’amore buttata via”.

 

Il post ha subito fatto il pieno di like tanto da contarne al momento più di 47.000.

RB VASCO 2

approfondimento

Danza con me 2021, Roberto Bolle e lo show di Capodanno con Vasco

Vasco Rossi il videoclip del singolo

 

Alcune settimane fa Vasco Rossi ha portato il pubblico sul set del video del nuovo brano. La rockstar ha svelato di aver girato il filmato in una delle cornici più affascinanti del Bel paese, ovvero Piazza Maggiore a Bologna, come mostrato dallo scatto condiviso su Instagram.

bolle cover

approfondimento

Vasco Rossi e Michelle Hunziker con Roberto Bolle in Danza con me 2021

Spettacolo: Per te