Vasco Rossi e Michelle Hunziker con Roberto Bolle in Danza con me 2021

Spettacolo

Il primo gennaio andrà in onda lo show con protagonista l'étoile. Super ospite Vasco Rossi: “Mi ha fatto il regalo di presentare da me il suo nuovo brano, “Una canzone d’amore buttata via”

Roberto Bolle sarà il protagonista assoluto di “Danza con me”, lo show in onda il primo gennaio su Rai 1. A condurlo ci saranno Francesco Montanari, Stefano Fresi e Miriam Leone. Tanti gli ospiti, tra i quali Vasco Rossi, Diodato e Ghali.

“Danza con me”, Vasco Rossi super ospite

Tra i tanti ospiti dello show, anche Vasco Rossi. “Mi ha fatto il regalo di presentare da me il suo nuovo brano, “Una canzone d’amore buttata via”: è stato un incontro molto bello" ha spiegato Bolle. "Vasco ama la danza e il teatro, aveva collaborato con la Scala. Il pezzo che abbiamo fatto insieme è stato registrato a ottobre all’Ansaldo, abbiamo scelto il luogo dove si creano le scenografie della Scala, è il capannone dove vengono dipinte le scenografie e si creano le installazioni per le opere. È bello il contrasto tra architettura post industriale e il calore dei lampadari”.

“Danza con me”, Michelle Hunziker tra gli ospiti

Non mancherà un duetto tra Bolle e Michelle Hunziker. “Con Michelle Hunziker canterò un medley di musical molto conosciuti – ha rivelato il ballerino in conferenza stampa - Non posso svelarvi tutto! Io e Michelle li abbiamo rivisitati, facendo un nostro percorso. Michelle introdurrà anche un brano molto forte sul tema della violenza contro le donne, un passo a due molto intenso”.

Spettacolo: Per te