L'anno prossimo il cantante, ex vincitore di Amici, parteciperà al Festival di Sanremo con “La genesi del tuo Colore” e terrà due concerti speciali a Roma e Milano
Il 2021 si prospetta un anno speciale per Irama (FOTO). Il cantante, infatti, non solo parteciperà al Festival di Sanremo con il brano “La genesi del tuo Colore”, ma tornerà ad esibirsi con due concerti speciali a Roma e Milano il 9 e il 27 ottobre 2021.
Irama in concerto, tutte le informazioni
“Finalmente posso dirlo: ci rivedremo dal vivo” ha scritto Irama su Instagram. “Le prime due date dello show saranno: - Palazzetto dello sport, Roma (9/10/2021) - Mediolanum forum, Milano (27/10/2021). Da lunedì potrete prendere i biglietti. Scrivi qui sotto con chi vorresti venire”.
approfondimento
Irama racconta a Sky Tg24 il successo di "Mediterranea"
Irama a Sanremo
Il cantante, che ieri ha compiuto 25 anni, tornerà sul palco dell’Ariston per la terza volta dopo aver partecipato nel 2016 con “Cosa Resterà” nella sezione Nuove Proposte e nel 2019 con il brano “La Ragazza Con Il Cuore Di Latta”. Il nuovo brano si intitola “La genesi del tuo Colore” ed è stato scritto proprio dal cantante. “Sono orgoglioso di tornare sul palco dell’Ariston con 'La genesi del tuo colore', un brano che rappresenta, per me, un inno alla vita” ha rivelato Irama. “La vita ha, secondo me, un legame molto forte con la sofferenza. A volte, nei momenti di sofferenza, quando rischiamo di perdere tutto, nasce qualcosa dentro di noi che fa scoppiare il colore e fa tornare a scorrere la vita. Il colore per me rappresenta la vita, con le sue tante e diverse sfumature che scorrono dentro di noi come il sangue nelle vene. A volte sembra che la vita voglia giocare con noi, sembra voler decidere la nostra sorte e suonare le nostre corde facendoci sentire inermi davanti all'esistenza, ed è proprio in quei momenti che nasce qualcosa dentro di noi che riesce a fare b che fa tornare a scorrere la vita”. “La genesi del tuo Colore” uscirà su tutte le piattaforme digitali e su YouTube dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston.
approfondimento
Sanremo 2021, ecco i 26 cantanti big che si esibiranno sul palco dell'Ariston
Filippo Maria Fanti in arte Irama ha inoltre partecipato insieme agli altri Big in gara alla serata condotta da Amadeus per presentare i cantanti che si esibiranno al Festiva. “È stato un percorso bellissimo, è stato bello iniziare da qui. È bello tornare con una responsabilità diversa, spero di essere all’altezza e di fare bene” ha dichiarato.