Billie Eilish: il trailer di The World’s a Little Blurry, il documentario sulla sua vita

Musica

In uscita il 26 febbraio, il documentario offre uno sguardo intimo e profondo sull’artista vincitrice di cinque Grammy Awards

Dopo l’annuncio e un breve teaser pubblicato a settembre, arriva anche il trailer di Billie Eilish: The World’s A Little Blurry”, documentario sulla vita dell’artista vincitrice di cinque Grammy Awards. La pellicola sarà disponibile nei cinema e sulla piattaforma Apple TV Plus dal 26 febbraio 2021. “Billie Eilish: The World’s a Little Blurry” offre uno sguardo intimo e profondo sulla ragazza prodigio Billie Eilish (FOTO). L’occhio del pluripremiato regista R.J. Cutler la segue in tour, sul palco e in famiglia mentre il successo le sconvolge la vita durante la lavorazione e il lancio del suo album di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”. Prodotto da Apple Original Films, in collaborazione con Interscope Films, Darkroom, This Machine e Lighthouse Management & Media, la pellicola è diretto da R.J. Cutler e oltre a Billie Eilish, compaiono Finneas O’Connell, Maggie Baird e Patrick O’Connell.

Il trailer di “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry”

Il trailer mostra alcune scene della pellicola con Billie Eilish che spiega di dormire nel letto dei genitori perché ha paura dei mostri della sua camera, un piccolo estratto che sottolinea la dolcezza della ragazza, ritrovatasi in cima alle classifiche con il suo album di debutto campione d’incassi. In tutti i due minuti del trailer si alternano scene di vita quotidiana a piccole scritte che evidenziano il successo dell’artista tra riconoscimenti, copie vendute e riscontri positivi da parte di pubblico e critica. Annunciato alla fine del 2019 il film ripercorre la vita della popstar dopo l'uscita del suo album di debutto campione d'incassi, “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, in grado di conquistare cinque Grammy Awards nella 62esima edizione dell’ambito premio. Al regista R.J. Cutler è stato concesso un accesso completo ai momenti privati ​​di Eilish con la famiglia e dietro le quinte delle sue apparizioni pubbliche.

Il singolo “Therefore I Am” e l’arrivo su TikTok

A novembre Billie Eilish ha rilasciato il singolo “Therefore I Am” e il video ha superato quota otto milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di ventiquattro ore. Dalla durata di circa cinque minuti, la vede impegnata anche nel ruolo di regista. L’intero video è ambientato all’interno di un grande centro commerciale dove la cantante si aggira tra un piano e l’altro, dietro di lei la telecamera. Nello stesso mese ha aperto il suo profilo su TikTok (@billieeilish). Già verificato dalla popolarissima piattaforma, ha collezionato in sei giorni 5 milioni di follower con solo due video pubblicati. Il primo video è superato quota 239 milioni di views e ad oggi l’account conta oltre 11 milioni di follower.

hero-billie-getty

approfondimento

Chi è Billie Eilish, star che canterà No Time To Die. FOTO

Spettacolo: Per te