Luciano Ligabue mostra il packaging del nuovo album 77+7

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il cantautore ha condiviso il filmato sul suo profilo Instagram che conta oltre 830.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita

Un progetto discografico che racchiude trent’anni di carriera e sette inediti, Luciano Ligabue ha deciso di riunire i singoli estratti nella sua iconica discografia con i brani contenuti all’interno del nuovo disco.

Luciano Ligabue: il post su Instagram

approfondimento

Arriva "7", il nuovo album di Luciano Ligabue. L'intervista VIDEO

 

Poche ore fa il cantautore ha condiviso un video mostrando così il packaging del progetto 77+7 sul suo profilo Instagram che conta più di 830.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, servizi fotografici e studi di registrazione,

 

Il filmato presenta la confezione di 77+7, i cd contenuti all’interno e il booklet che raccoglie i grandi successi dell’artista. Luciano Ligabue, classe 1960, si prepara quindi a scalare le classifiche di vendita del Bel paese dopo l’uscita del nuovo album 7.

7: il nuovo album

approfondimento

Ligabue ed Elisa, il video di "Volente o Nolente"

 

Venerdì 4 dicembre Luciano Ligabue ha pubblicato il nuovo atteso disco che ha immediatamente conquistato pubblico e critica.

 

Nel settembre di quest’anno il cantautore ha distribuito il singolo La ragazza dei tuoi sogni che ha avuto il compito di fare da apripista al progetto, grande successo su YouTube dove il videoclip vanta al momento oltre tre milioni e mezzo di visualizzazioni.

approfondimento

Ligabue duetta con Elisa: Volente o Nolente è il nuovo singolo

Il 20 novembre Luciano Ligabue ha pubblicato il secondo singolo, ovvero la bellissima Volente o nolente in duetto con Elisa.  Il videoclip conta oltre 600.000 visualizzazioni su YouTube, simbolo del grande apprezzamento da parte del pubblico.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.