Miley Cyrus, ecco la cover di Last Christmas

Musica

Per uno speciale a tema natalizio, la voce di “Midnight Sky” si è cimentata nel grande classico degli Wham

Miley Cyrus (FOTO) ha regalato la sua versione di “Last Christmas” degli Wham. La cantante ha scelto questo brano per dare inizio agli “Holidays Plays”, una nuovissima serie di concerti dall’atmosfera natalizia, prodotta da Amazon Music. Andato in onda l’1 dicembre, il concerto è stato costruito con un mix di canzoni del nuovo album “Plastic Hearts” e ovviamente non poteva mancare un brano natalizio in tema con l’atmosfera della trasmissione. Per l’occasione Miley Cyrus ha scelto “Last Christmas” e ha dedicato un post su Instagram con un estratto dell’interpretazione. Il video ha superato quota 3 milioni di visualizzazioni. Nella didascalia la cantante ha scritto: “Le vacanze possono farti sentire solo, specialmente in questi tempi di allontanamento sociale! MA "Se ti senti solo quando sei solo sei in cattiva compagnia”. Cerca di essere grato per tutto ciò che è di fronte a te. Se non puoi amare te stesso come diavolo amerai un altro elfo?!?!”.

Il concerto di Miley Cyrus

Il concerto a tema natalizio è la prima esibizione dal vivo dopo l’uscita dell’album “Plastic Hearts”. “Questo speciale di Amazon Music è diverso da qualsiasi cosa abbia fatto finora – ha dichiarato l’artista - Nel creare il mio set, ho voluto imitare un mondo che mostrasse punti di riferimento specifici della mia vita. Tutti abbiamo una storia, ma io ho avuto una vita incredibilmente unica: sono su poster e riviste fin da quando sono piccola e le persone hanno visto il lato duro, difficile e affascinante di tutto questo. Questa sono io e questa performance riguarda la mia evoluzione, in tutte le sue versioni”.

Il nuovo album “Plastic Hearts”

Anticipato da “Midnight Sky” e da “Prisoner” in duetto con Dua Lipa, l’album “Plastic Hearts” è il settimo in studio di Miley Cyrus ed è composto da 12 brani. Spinto dal grande successo di “Midnight Sky” (oltre 300 milioni di stream su Spotify), l’album vede la partecipazione di Dua Lipa, Billy Idol e Joan Jett. La copertina dell’album, firmata dall'iconico fotografo della musica Rock & Roll Mick Rock, rappresenta e incarna perfettamente il mood e il sound di Miley. Così l’artista si aggiunge alla lista delle leggende che Mick ha fotografato nel corso degli anni, tra cui David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry. È disponibile anche la deluxe edition di Plastic Hearts che include le cover acclamate dalla critica, di Heart of Glass (Blondie) e Zombie (The Cranberries) e il brano Edge Of Midnight (Midnight Sky Remix) feat. Stevie Nicks. La tracklist del disco:

WTF Do I Know

Plastic Hearts

Angels Like You

Prisoner feat. Dua Lipa

Gimme What I Want

Night Crawling feat. Billy Idol

Midnight Sky

High

Hate Me

Bad Karma feat. Joan Jett

Never Be Me

Golden G String

Spettacolo: Per te