Vasco Rossi, il video della nuova canzone è stato girato a Bologna

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Cresce l’attesa per il nuovo singolo di Vasco Rossi che farà il suo atteso comeback discografico il 1° gennaio 2021, come annunciato tramite il suo profilo Instagram

Pochi giorni fa la voce di Rewind ha comunicato l’arrivo del nuovo album di inediti condividendo un video sul profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, ricordi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Vasco Rossi: lo scatto in Piazza Maggiore

 

Nelle scorse ore Vasco Rossi (FOTO) ha catturato l’attenzione dei media e dei fan condividendo uno scatto dal set del videoclip del nuovo singolo.

 

Il rocker, classe 1952, ha pubblicato una foto mentre appare intento a registrare il video del nuovo brano, come indicato dagli hashtag inseriti nella didascalia del post; nella foto l'artista è circondata da una serie di operatori.

 

La location scelta per il videoclip è uno dei luoghi simbolo e più amati di Bologna, ovvero l’affascinante e ammaliante Piazza Maggiore.

vasco-rossi-getty-8

approfondimento

Vasco Rossi: "L’album arriverà dopo l’estate"

Successivamente Vasco Rossi ha condiviso un altro scatto, sempre a Bologna, destando immediatamente grande curiosità nel pubblico, desideroso più che mai di conoscere tutti i dettagli del comeback discografico dell’artista, pronto a conquistare nuovamente le classifiche dopo il successo di Sono Innocente, uscito nel 2014.

vasco-rossi-getty-7

approfondimento

Vasco Rossi, il nuovo singolo uscirà il 1° gennaio 2021

Vasco Rossi: il nuovo singolo in uscita il 1° gennaio 2021

 

Per quanto riguarda la data di distribuzione, alcune settimane fa Vasco Rossi ha rivelato che il nuovo brano vedrà la luce il 1° gennaio 2021. La comunicazione è arrivato sempre tramite il suo profilo Instagram.

vasco

approfondimento

Vasco Rossi ecco il corto Anima Fragile e il cofanetto Colpa d'Alfredo

Spettacolo: Per te