Jovanotti ringrazia medici e infermieri. Loro lo omaggiano con le sue canzoni sulle tute

Musica

Il cantante ha ringraziato gli operatori sanitari dell’ospedale San Donato di Arezzo con una videochiamata a un suo amico ricoverato per coronavirus nel reparto di pneumologia, il veterinario Alberto Brandi. "State facendo la storia", ha detto. "Gli infermieri - ha raccontato il governatore della Toscana Eugenio Giani - lo hanno omaggiato con le sue canzoni scritte sulle tute d'ordinanza, grazie Lorenzo per le tue parole. Toscana, avanti coraggio!”

“State facendo la storia! Veramente grazie, grazie proprio di cuore a tutta la vostra categoria. Siete straordinari, grazie”. Con queste parole Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha ringraziato gli operatori sanitari dell’ospedale San Donato di Arezzo con una videochiamata a un suo amico ricoverato per Covid nel reparto di pneumologia, il veterinario Alberto Brandi, che l'ha ricondivisa su Facebook.

Il governatore Giani: "Grazie per le tue parole"

"Il ringraziamento che Lorenzo Jovanotti Cherubini ha rivolto agli operatori dell'ospedale di Arezzo telefonando a un suo amico lì ricoverato è quello di tutti noi”, ha scritto sul proprio profilo Facebook il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, pubblicando la notizia. "Gli infermieri - ha continuato il governatore - lo hanno omaggiato con le sue canzoni scritte sulle tute d'ordinanza, grazie Lorenzo per le tue parole. Toscana, avanti coraggio!”.

Jovanotti

leggi anche

Jovanotti, arriva la cover di "Caruso" di Lucio Dalla

Spettacolo: Per te