QVC9, il nuovo album mixtape di Gemitaiz

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Da Achille Lauro a Fabri Fibra passando per Carl Brave, Gemitaiz ha appena pubblicato il nuovo progetto discografico che vanta la presenza di alcuni grandi nomi della musica italiana

Diciotto brani e numerosi featuring per il nono mixtape da solista di uno degli artisti più originali, poliedrici e seguiti della scena discografica italiana. Poche ore fa Gemitaiz ha pubblicato il nuovo progetto QVC9 – Quello che vi consiglio Vol. 9 riscuotendo immediatamente numerosi consensi da parte del pubblico e della critica.

Gemitaiz, è uscito il nuovo mixtape

 

Dopo giorni di attesa, il mixtape è finalmente arrivato. Nel corso degli anni l’artista ha abituato il pubblico a continue evoluzioni dando vita a brani in grado di scalare le classifiche.

 

Il nuovo lavoro di Gemitaiz vanta la presenza di numerosi ospiti, ovvero Nitro, Fabri Fibra, Emis Killa & Geolier, MadMan, Carl Brave, D’African, Speranza & Ensi, Priestess & Chadia Rodriguez, Gemello & Mystic One e infine Achille Lauro (FOTO).

 

Nei giorni scorsi Gemitaiz ha svelato la tracklist completa tramite un post sul suo profilo Instagram che conta oltre 1.400.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra studi di registrazione e nuovi progetti.

anna-tatangelo

approfondimento

Anna Tatangelo pubblica Fra me e te, il duetto con Gemitaiz: il testo

Fra me e te: il duetto con Anna Tatangelo

 

Il 16 ottobre Anna Tatangelo ha pubblicato il nuovo singolo Fra me e te, ovvero un’esplosiva collaborazione proprio con Gemitaiz. Il brano ha raccolto numerosi consensi, infatti il pubblico ha apprezzato la commistione di genere e voci dei due artisti.

 

Al momento il video ufficiale dell’audio del singolo vanta oltre 170.000 visualizzazioni su YouTube.

Gemitaiz-foto-b

approfondimento

Gemitaz torna con QVC9 – Quello che vi consiglio Vol. 9

Spettacolo: Per te