"Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo", è boom di prenotazioni

Musica

Neanche il tempo di indossare il suo nuovo vestito da eroina che sfodera il suo primo super potere, provocando una pioggia di prenotazioni del fumetto da parte delle librerie, delle catene, di Amazon e della grande distribuzione. Si annuncia dunque una partenza col botto per il primo libro ufficiale della cantante, in uscita giovedì 29 ottobre per BeccoGiallo

La graphic novel di Elettra Lamborghini (pre-order del libro è disponibile a questo link) verrà presentata in grande stile a Lucca, domenica 1° novembre, all’interno dell’edizione 2020 di Lucca Comics quest’anno rinominata Lucca Changes e ripensata per via delle norme anti-Covid. Elettra Lamborghini sarà protagonista di un evento - progettato in tutta sicurezza e alla presenza di un numero limitato di pubblico - in cui racconterà come si è trasformata in un fumetto, proprio mentre gli illustratori che l’hanno disegnata si cimenteranno in una performance di live painting con proiezione su maxischermo. Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili a questo link.

Un po’ Pollon Combinaguai e un po’ Wonder Woman, Elettra si troverà ad affrontare una serie di avventure in cui gli ostacoli e le difficoltà saranno all’ordine del giorno, fino a quando scoprirà che c’è una mano oscura dietro tutte queste sfortune: Elettra è stata colpita infatti da una maledizione. Riuscirà mai a liberarsene? Ai lettori la risposta. Il messaggio tra le righe, però, è chiaro fin da subito: la strada verso il successo è un percorso tortuoso e costellato di trabocchetti; solo rimboccandosi le maniche e impegnandosi giorno dopo giorno sarà possibile raggiungere i propri obiettivi.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 01: Elettra Miura Lamborghini walks the red carpet ahead of the "The Laundromat" screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 01, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

approfondimento

La “Dea del Ritmo” Elettra Lamborghini ringrazia Sky TG24 su IG

Nato da un’idea di BeccoGiallo subito sposata con grande entusiasmo da Elettra, il libro ha preso forma grazie al soggetto di Marco Tamagnini, la sceneggiatura di Luca Vanzella, i disegni di Salvatore Callerami e il character design di Ilaria Catalani. 

GettyImages-elettra lamborghini hero

approfondimento

Elettra Lamborghini: i suoi look più bizzarri. FOTO

Spettacolo: Per te