Kylie Minogue pubblica il backstage del video del nuovo singolo Magic

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Kylie Minogue, classe 1968, ha pubblicato il secondo singolo estratto dal nuovo album Disco, in uscita il 6 novembre 2020

Cinquantasette singoli nella Top75 del Regno Unito, oltre trent’anni di carriera e decine di milioni di copie vendute in tutto il mondo. Kylie Minogue ha dato il via alla nuova era discografica con due brani che hanno ottenuto ottimi riscontri.

Kylie Minogue: il backstage DEL VIDEOCLIP

 

Dopo l’uscita di Say Something, la voce di Get Outta My Way ha pubblicato a sorpresa Magic, secondo singolo estratto dall’imminente album Disco che vedrà la luce il 6 novembre 2020. In seguito alla distribuzione del video ufficiale della canzone, Kylie Minogue (FOTO) ha mostrato al pubblico il backstage del videoclip consentendogli così di prender parte virtualmente al set.

 

Il filmato, dalla durata di circa quattro minuti, mostra la popstar alle prese con l’outfit più originale del video, le prove dei ballerini e alcuni effetti speciali. Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto più di 30.000 visualizzazioni su YouTube.

GLASTONBURY, ENGLAND - JUNE 30: Kylie Minogue performs on the Pyramid Stage on day five of Glastonbury Festival at Worthy Farm, Pilton on June 30, 2019 in Glastonbury, England. (Photo by Samir Hussein/WireImage)

approfondimento

Kylie Minogue, il nuovo singolo è Magic

Kylie Minogue: il successo

Una carriera unica e un successo inarrestabile, Kylie Minogue è tra le artiste che hanno dominato le classifiche degli ultimi decenni con album in grado di influenzare costume e società, tra questi Fever, certificato disco di platino negli Stati Uniti d’America.

 

Ottimi riscontri anche da parte della critica, infatti nel corso degli anni la voce di Can't Get You Out of My Head ha conquistato numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra questi un trionfo alla quarantaseiesima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Dance Recording grazie al brano Come into My World.

 

Tra i suoi singoli più celebri troviamo In Your Eyes, Love at First Sight, In My Arms e All the Lovers.

Spettacolo: Per te