Billie Eilish, annunciata l'uscita del video di No Time To Die

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

No Time To Die ha già ottenuto un ottimo riscontro, conquistando un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie

L’attesa è quasi terminata. Dopo oltre sette mesi dall'uscita del brano, Billie Eilish (FOTO) ha annunciato la pubblicazione del video di No Time To Die, colonna sonora del nuovo film della saga cinematografica di James Bond, che farà il suo debutto nelle sale a stelle e strisce il 20 novembre 2020 dopo una serie di modifiche a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Billie Eilish: in arrivo il videoclip di No Time To Die

 

Billie Eilish Pirate Baird O'Connell, questo il nome all’anagrafe, si prepara a conquistare il pubblico con il video di No Time To Die. L’annuncio dell’uscita, prevista su YouTube alle ore 18:00 di giovedì 1° ottobre, ha entusiasmato i fan, desiderosi di poter finalmente vedere il videoclip della colonna sonora di una delle pellicole più attese dell’anno che vedrà nuovamente Daniel Craig nei panni dell’agente segreto più celebre della settima arte.

 

Nel frattempo, il brano continua a riscuotere ottimi consensi entrando nelle classifiche di numerose nazioni; ad esempio No Time To Die ha debuttato sul gradino più alto del podio della chart britannica, vendendo anche oltre mezzo milione di copie negli Stati Uniti d’America e conquistando così un prestigioso disco d’oro.

billie-eilish

approfondimento

"Billie Eilish: The World's A Little Blurry", il trailer

Billie Eilish: i successi

 

Billie Eilish è tra le principali rivelazioni discografiche degli ultimi anni. Singolo dopo singolo la giovanissima artista, classe 2001, ha conquistato pubblico e critica imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico in grado di fare incetta di riconoscimenti; tra questi ben cinque Grammy Awards alla sessantaduesima edizione in cui ha trionfato nelle categorie Best New Artist, Album of the Year, Best Pop Vocal Album, Record of the Year e Song of the Year.

billie-eilish

approfondimento

Billie Eilish lancia un nuovo strumento musicale: l’ukulele di Fender

Spettacolo: Per te