Mariah Carey rivela di aver realizzato un album rock

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La popstar, attrice e imprenditrice ha raccontato di aver registrato un album rock durante la realizzazione dell’iconico disco Daydream

Mariah Carey continua a dominare la scena mediatica da assoluta protagonista. In occasione del terzo decennio di carriera, la voce di Emotions ha lanciato la prima autobiografia in cui ha deciso di raccontarsi svelando lati inediti di vita privata e successi.

Mariah Carey: l’annuncio inaspettato

 

The Meaning of Mariah Carey è il titolo del libro che ha fatto il suo debutto sul mercato statunitense nella giornata di martedì 29 settembre. La popstar ha festeggiato l’uscita con una serie di post sui suoi profili social dichiarandosi molto emozionata per questo evento atteso da tempo.

 

Poche ore prima della pubblicazione della biografia, una notizia riguardante il passato della cantante ha fatto il giro del mondo. Infatti, la voce di Vision of Love ha rivelato di aver registrato un album rock intorno alla metà degli anni ’90, ovvero durante le registrazioni dell’iconico Daydream, uno dei dischi di maggior successo nella storia della musica grazie alla vendita di oltre venti milioni di copie.

 

Questo il messaggio scritto da Mariah Carey sul suo profilo Twitter: “Un fatto divertente: ho registrato un album di genere alternative durante la creazione di Daydream. Così, per divertimento, ma mi ha aiutato a superare alcuni giorni difficili”.

mariah-carey-getty-10

approfondimento

Mariah Carey, pubblicato il video del nuovo singolo Save The Day

Mariah Carey: i successi

 

In trent’anni di carriera, Mariah Carey (FOTO) ha influenzato la società dominando le classifiche a livello internazionale e riscrivendo la storia della musica. Dal debutto nel 1990 ai recenti successi, l’artista ha inanellato un record dietro l’altro conquistando anche importanti e prestigiosi riconoscimenti, tra questi cinque Grammy Awards e quindici Billboard Music Awards.

 

Tra i suoi brani più amati Without You, My All, It’s Like That, Touch My Body e Obsessed.

mariah-carey-getty-9

approfondimento

Mariah Carey, svelato il nuovo album e i vinili in arrivo

Spettacolo: Per te