Notte della Taranta 2020, Diodato ospite del concertone a Melpignano

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La notte Della Taranta sta per arrivare, annunciato il primo artista dell'evento

Pochi minuti fa l’organizzazione dell’evento La Notte Della Taranta ha svelato il nome del primo ospite di una delle manifestazioni più amate, attese e celebri del Bel paese.

Diodato: il cantante sarà diretto dal Maestro Buonvino

approfondimento

Diodato: le canzoni più famose del vincitore di Sanremo 2020

 

Melpignano ospiterà l’evento musicale che si svolgerà il 22 agosto a porte chiuse per poi andare in onda venerdì 28 agosto, alle 22.50, su Rai Due. Il primo grande ospite annunciato è il vincitore della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

 

La voce di Fai rumore verrà diretta dal Maestro Buonvino dando quindi vita a un’esibizione che si preannuncia spettacolare; questo il messaggio pubblicato sul profilo Instagram del concerto: “È il vincitore del Festival di Sanremo 2020 il primo ospite del Concertone in onda su Raidue il 28 Agosto alle 22.50. Il Maestro Buonvino dirigerà il cantautore pugliese che dal mare di Taranto porterà l’intensità della sua voce nella piazza di Melpignano”.

Musica: le news

 

Se Diodato si prepara a portare una ventata di musica, emozioni e sentimenti al grande pubblico, in queste ore altri celebri artisti del panorama italiano e internazionale hanno conquistato i media.

 

In primis, abbiamo visto Emma Marrone che ha condiviso uno scatto dal set del videoclip del nuovo singolo, successivamente è stata la volta di Miley Cyrus che ha mostrato un’anteprima del video di Midnight Sky.

 

Restando sempre in tema di video, Lady Gaga ha pubblicato il backstage per la realizzazione del già iconico videoclip di Rain on Me in collaborazione con Ariana Grande.

 

Parallelamente, Rocco Hunt ha festeggiato il primo posto nella classifica FIMI dei singoli più venduti nel Bel paese grazie al brano A un passo dalla Luna che venerdì 14 agosto arriverà sul mercato in spagnolo, sempre in duetto con la talentuosa Ana Mena.

Spettacolo: Per te