Rocco Hunt e Ana Mena, in arrivo la versione spagnola del tormentone A un passo dalla luna

Musica

Matteo Rossini

Ana Mena e Rocco Hunt sono pronti per far ballare ancora il pubblico, la data di uscita del nuovo brano è fissata per venerdì 14 agosto 2020

Rocco Hunt e Ana Mena sono i grandi protagonisti di questa estate italiana.

 

Da un lato uno dei rapper di maggior successo dell’ultimo decennio, dall’altro una delle più amate rivelazioni musicali degli ultimi anni, le due voci hanno deciso di unirsi per dare vita al tormentone A Un Passo Dalla Luna.

Estate 2020: il tormentone della stagione

 

Il brano, pubblicato il 3 luglio 2020, ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico conquistando anche le chart del Bel paese fino a raggiungere la prima posizione della classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia ottenendo anche un disco d’oro grazie alla vendita di oltre 25.000 copie.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda il video ufficiale del brano che al momento conta più di quindici milioni di visualizzazioni su YouTube.

ROCCO HUNT ANA MENA_b

approfondimento

Rocco Hunt e Ana Mena disco d'oro con A un Passo dalla Luna

ANA MENA: L'ANNUNCIO DEL NUOVO BRANO

 

Poche ore fa Ana Mena, classe 1997, ha annunciato l’arrivo del brano A Un Paso De La luna, versione spangola del tormento estivo, tramite un post sul suo profilo Instagram che conta oltre 700.000 follower.

 

La data di uscita è fissata per venerdì 14 agosto 2020.

 

Il post ha immediatamente fatto il pieno di like tanto da contarne al momento più di 50.000 e numerosi commenti entusiasti da parte dei fan che non vedono l'ora di poter ballare sulle note della canzone

ana-mena-getty

approfondimento

Ana Mena, le canzoni più famose

Spettacolo: Per te