Ana Mena, le canzoni più famose

Musica

Matteo Rossini

Dalle collaborazioni con Fred De Palma al recente duetto con Rocco Hunt sulle note del singolo A un passo dalla luna 

Ana Mena, classe 1997, è una delle stelle più scintillanti della musica latina. Anno dopo anno la cantante si è imposta come una delle protagoniste della scena italiana e internazionale.

Il suo debutto discografico arriva nel 2018 con l’album Index, ma parallelamente la cantate messe a segno una serie di collaborazioni con le quali scala numerose classifiche.

 

Ahora Lloras Tú fea. CNCO (2017)

 

Iniziamo il nostro viaggio nella musica di Ana Mena con Ahora Lloras Tú, duetto con il gruppo CNCO, celebre per la collaborazione con le esplosive Little Mix sulle note del brano Reggaetón Lento (Remix).

Ana_Mena

approfondimento

Sanremo 2020, chi è Ana Mena, che duetta con Riki

Ya Es Hora feat. Becky G e De La Ghetto (2018)

 

Oltre cinquantacinque milioni di visualizzazioni per il video ufficiale del singolo Ya Es Hora che vede Ana Mena affiancata da Becky G e De La Ghetto con i quali ha realizzato uno dei brani più amati della sua discografia.

D’estate non vale feat. Fred De Palma (2018)

 

Il singolo, pubblicato nel giugno 2018, si è rivelato uno dei grandi tormentoni della stagione conquistando ben tre dischi di platino per aver superato 150.000 copie vendute su suolo italiano.

Una volta ancora feat. Fred De Palma (2019)

 

Se D’estate non vale ha fatto il pieno di consensi, Una volta ancora ha alzato l’asticella diventando il singolo più venduto in Italia nel 2019 con oltre 250.000 copie. Enorme successo anche per il video ufficiale che ha superato centosettanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

fred-de-palma-ana-mena

approfondimento

Fred De Palma con Ana Mena insieme Una volta ancora

A un passo dalla luna festa. Rocco Hunt (2020)

 

A un passo dalla luna è il nuovo singolo di Rocco Hunt che ha deciso di avvalersi della presenza della cantante spagnola per la conquista del titolo di tormentone dell’estate 2020.

ROCCO HUNT ANA MENA

approfondimento

Rocco Hunt e Ana Mena, il nuovo singolo è "A un passo dalla luna"

Spettacolo: Per te