Billie Eilish, My Future è l'inedito da stanotte in tutto il mondo

Musica

La giovane artista di Los Angeles pubblica un nuovo brano. Continua il suo 2020 straordinario: ai Grammy Awards  è stata l'artista più giovane (è nata nel 2001) a imporsi in tutte le categorie principali aggiudicandosi cinque vittorie in totale

Sarà disponibile da questa notte in tutti gli store digitali e su YouTube My Future, il primo inedito di Billie Eilish dalla pubblicazione del suo album “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” (marzo 2019 e disco di Platino in Italia) e dall’uscita del brano per la colonna sonora di 007 “NO TIME TO DIE” (febbraio 2020).

approfondimento

Billie Eilish, lo short movie sul body shaming è online

Il 2020, nonostante la cancellazione del suo tour mondiale, ha regalato a BILLIE EILISH grandi riconoscimenti. Dopo aver sbancato i Grammy Awards (l'artista più giovane a vincere in tutte le categorie principali aggiudicandosi cinque vittorie in totale) e aver ammaliato tutti durante la notte degli OSCAR, la pluripremiata BILLIE EILISH ha firmato e presentato all’ultima edizione dei BRIT AWARDS. “NO TIME TO DIE”, brano ufficiale del prossimo film di James Bond.

approfondimento

Brit Awards, Billie Eilish piange sul palco: "Mi sono sentita odiata"

Billie Eilish è la più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato il brano portante della colonna sonora di un film della saga di James Bond.

Spettacolo: Per te