Cranberries, pronte nuove versioni rimasterizzate di No Need to Argue

Musica

In uscita il prossimo 18 settembre è stato originariamente pubblicato nel 1994. E' l'album più venduto della band e contiene il singolo Zombie

Universal Music e Island Records annunciano la pubblicazione delle nuove versioni rimasterizzate ed ampliate di “No Need to Argue” dei Cranberries, in uscita il prossimo 18 settembre. Originariamente pubblicato nel 1994, “No Need To Argue” è l'album più venduto della band e contiene il singolo “Zombie”, uno tra i maggiori successi della band. Il video di “Zombie” è stato visto oltre un miliardo di volte su YouTube: i Cranberries sono l'unica band irlandese ad aver superato questo traguardo insieme ad un ristretto gruppo di artisti. Dolores O’Riordan – cantante della band - è tragicamente scomparsa nel gennaio 2018.

La nuova versione digitale e in doppio CD di “No Need To Argue” è stata ampliata e rimasterizzata ed include ora 19 brani inediti tra cui le tre B - sides “Away”“I Don't Need” e “So Cold In Ireland” oltre a due tracce mai pubblicate: “Yesterday's Gone”, registrata per MTV a New York nel 1995, ed una versione demo di “Serious”, sino ad ora vista ed ascoltata unicamente in un filmato di bassa qualità su YouTube. L'edizione 2CD DeLuxe presenta inoltre scatti inediti tratte dalle session fotografiche dell'album. La versione in doppio LP include l'album rimasterizzato, le tre B-sides e le extra tracks “Yesterday’s Gone”  “(They Long To Be) Close to You”, cover del brano dei Carpenters.

Doppio vinile e doppio CD includono un booklet la la storia dell'album scritto da Eoin Devereux, già autore delle note di copertina della ristampa del loro album di debutto “Uncertain”.

Spettacolo: Per te