Disco di platino per Karaoke dei Boomdabash con Alessandra Amoroso

Musica

Il brano che sta facendo ballare e cantare una nazione e ha conquistato le classifiche radiofoniche ottiene un ulteriore prestigioso riconoscimento

Il travolgente successo di Karaoke, il fresco singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso non intende arrestarsi e ottiene anche la certificazione di disco di platino. Resta anche il brano più trasmesso dalle emittenti radiofoniche nazionali. Uscito su etichetta Soulmatical – Polydor (Universal Music Italy) https://pld.lnk.to/karaoke  Karaoke segna il ritorno in musica in grande stile dei Boomdabash consolidando al contempo l’avvincente sodalizio artistico con l’amica di sempre, Alessandra Amoroso.

Il brano è una summer hit  in perfetto stile reggae - pop, un pezzo di grande impatto che ben rispecchia l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo, una delle migliori reggae band italiane in grado di mixare sapientemente sonorità  reggae, pop, souldrum & bass e hip hop.

 

Il singolo è un’eccezionale duetto che lascia senza fiato, un mix esplosivo di entusiasmo ed energia, ingredienti tipici che contraddistinguono le personalità di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash. Una canzone fresca e spensierata in grado di trasportarci immediatamente nella dimensione estiva specifica del gruppo, invitandoci a ballare cercando di distrarci anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo.

 

Grazie a un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dalle prime note, “Karaoke” è una contagiosa esplosione di vitalità, un pezzo di estrema forza in cui melodie reggae, elettroniche e pop si mescolano perfettamente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente dando vita ad un’atmosfera unica destinata a farci alzare il volume, ballando per tutta l’estate. Una canzone leggera già diventata tormentone di questa calda estate 2020.

BOOMDABASH_foto new

approfondimento

Boomdabash presentano “Karaoke” a Sky Tg24: "Canzone della ripartenza"

Spettacolo: Per te