Radio Italia Ora, 45 big della musica al comando del network

Musica

Canzoni, ospiti, sorprese: ha inizio così la "nuova onda" dell'emittente e la sua nuova veste grafica



45 ore di musica italiana diretta dai big con canzoni e racconti inediti

“Questo è un evento unico nel suo genere in diretta e in contemporanea sulla nostra radio, la nostra tv e i social, 45 artisti prendono possesso di Radio Italia (scopri qui il palinsesto degli artisti in onda),unica limitazione: la musica italiana. Ha iniziato Laura Pausini, Baglioni poi Tiziano Ferro, Jovanotti, Nannini… un’iniziativa che ha l’obbiettivo di lanciare il nostro nuovo look!”

Le dichiarazione di Alessandro Volanti, direttore marketing di Radio Italia a Sky Tg24

Abbiamo sintetizzato così l’intervento di Alessandro Volanti, direttore marketing, ospite a Sky Tg24 che ci presenta Radio Italia Ora. 45 big, proprio come gli anni da cui esiste la radio libera in Italia per un evento imperdibile, un modo entusiasmante per ricominciare con una nuova veste, una nuova energia e tutti i colori della musica italiana. Una vera e propria rivoluzione del palinsesto: per 45 ore consecutive infatti gli artisti trasformano la radio in un proprio spazio, per un’ora ciascuno.

 

BPM_Tiziano_Jova_Still

approfondimento

Tiziano Ferro e Jovanotti duettano in "Balla per me"

Non solo musica

Non solo dialoghi esclusivi, ma anche racconti inediti, ospiti d’eccezione, session improvvisate, piccoli show e una selezione dei brani che più li hanno colpiti o del proprio repertorio: a Radio Italia. In onda su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming su radioitalia.it, sui profili social ufficiali di Radio Italia su Facebook, Instagram, Twitter e sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows Phone e Windows10.  Radio Italia ORA è un’esplosione di creatività attraverso la voce, la personalità e il talento degli artisti italiani fino al 28 giugno.

laura-pausini-instagram

approfondimento

Pride, Laura Pausini: "Amiamo chi vogliamo"

Spettacolo: Per te