Lady Gaga al primo posto della classifica Billboard

Musica

Matteo Rossini

Miss Germanotta e Ariana Grande mettono a segno un nuovo colpo grazie alla collaborazione sulle note di Rain On Me

Lady Gaga (FOTO) ha conquistato la chart Billboard Hot 100. La voce di Stupid Love è riuscita nella titanica impresa di agguantare il gradino più alto del podio per la quinta volta grazie a un debutto.

Lady Gaga: Rain On Me conquista la Billboard Hot 100

 

Venerdì 29 maggio Stefani Joanne Angelina Germanotta ha portato il pubblico sul pianeta Chromatica in cui libertà, amore e differenze convivono pacificamente. 

 

A una settimana dalla distribuzione del sesto disco, la cantante ha sorpreso tutti pubblicando inaspettatamente il secondo singolo estratto dall’album che ha immediatamente conquistato il mondo. 

 

Rain On Me è l’esplosiva collaborazione che vede la voce di Born This Way duettare con Ariana Grande; il video ufficiale del brano ha immediatamente macinato milioni di visualizzazioni entrando in tendenza in ogni angolo del pianeta.

Immagine tratta dal profilo Instagram @ladygaga

approfondimento

Lady Gaga, benvenuti su Chromatica: è uscito l'album dance

Dopo giorni di attesa da parte dei fan, lunedì il sito ufficiale Billboard ha annunciato la nuova classifica settimanale che ha visto la conquista della medaglia d’oro da parte della coppia tutta al femminile.

 

Inoltre, il singolo ha consegnato il quinto primo posto a Lady Gaga, precedentemente in vetta alla chart con i debutti di Just Dance, Poker Face, Born This Way e Shallow.

 

Grande gioia anche per la voce di Into You che ha festeggiato il secondo debutto al primo posto della classifica nell’arco di due settimane per un totale di quattro prime posizioni nella sua carriera: Thank U Next, 7 Rings, Stuck With U e appunto Rain On Me.

 

Nel frattempo il nuovo album di Lady Gaga continua a rimanere in vetta alla classifica statunitense e in molte altre nazioni puntando a un nuovo primo posto.

lady-gaga-instagram-2

approfondimento

Lady Gaga pubblica a sorpresa la nuova canzone Sour Candy

Spettacolo: Per te