Take That, la reunion di Williams, Owen, Barlow e Donald Il LIVEBLOG

I Take That si sono riuniti per l’attesa reunion che ha visto protagonisti Robbie Williams, Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald. L'appuntamento in live streaming è stato un successo planetario. Rivivi qui la diretta con il nostro liveblog

1 nuovo post

Il concerto dei Take That è finito

Una reunion emozionante che ha fatto letteralmente sognare tutti gli appassionati di pop e i fan della più grande boy band della storia della musica. Grazie ai Take That per questo regalo. Ricordiamo inoltre che si tratta di un concerto finalizzato alla raccolta fondi per la battaglia contro il Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).
- di Redazione Sky Cinema

I fan che ballano

Tantissimi fan dei Take That battono le mani al ritmo di Never Forget in un mosaico di facce e sorrisi che tocca il cuore.
- di Redazione Sky Cinema

Tocca a "Never Forget"

Un'altra super hit del 1995, tratta dall'album Nobody Else, è Never Forget. Scritta da Gary Barlow, è stato il settimo singolo al numero uno in classifica dei Take That. Sono passati anni ma se chiudiamo gli occhi ci sembra di tornare dritti a quel 1995.

- di Redazione Sky Cinema

Che sogni hanno fatto durante il lockdown?

Robbie Williams ha sognato di essere assieme a Paul McCartney alla Tate Modern Gallery. Alla domanda su chi dei quattro sia il miglior ballerino, rispondono all'unanimità Howard. Chi è il più showman? Robbie dice che non è lui, in realtà è Gary. E nella sfida tra chi ha i capelli più belli, vince invece Mark.
- di Redazione Sky Cinema

Gattini, unicorni e cupcake!

Temi molto dolci e pop quelli che contornano lo show durante la performance di Pray. Un sottofondo di immagini che ben si sposa con le note di questa hit.
- di Redazione Sky Cinema

Effetti Disco anni Novanta per il brano "Pray"

La canzone del 1993 Pray viene cantata dai Take That con un effetto strobo e caleidoscopico davvero ipnotizzante. Anche il ritmo è ancora quello ipnotico dei Nineties.
- di Redazione Sky Cinema

Schermo splittato in quattro parti

Sembra di averli davanti, davvero insieme. Grazie all'effetto dello schermo splittato in quattro e agli sfondi creati ad arte, viene quasi voglia di allungare la mano per essere sicuri che non siano proprio lì, davanti a noi e insieme. Un concerto in streaming a distanza (e distanza non solo dal pubblico ma anche tra loro) che dà la sensazione di avere i Take That davvero vicini. Tra loro e a noi.

- di Redazione Sky Cinema

Cantano "The Flood"

Con un cambio d'abito per cui Robbie sfoggia un blazer animalier color rosa shocking, Mark un completo total black, Gary un giubbotto scamosciato e Howard una t-shirt verde con sopra una giacca nera, i Take That cantano The Flood.
- di Redazione Sky Cinema

Cosa hanno fatto nel lockdown?

Gary dice che dopo vent'anni ritorna finalmente a suonare la chitarra. Howard invece racconta di avere letto più libri in queste sei settimane che nel resto della sua vita. Mark afferma di avere imparato a usare meno carta da cucina per amore dell'ambiente. Adesso cambio d'abito per tutti!
- di Redazione Sky Cinema

"Back for Good", che capolavoro!

Come non avere gli occhi umidi mentre questi quattro giganti si stanno riabbracciando tra loro e con tutti i loro fan, virtualmente ma non meno emozionantemente? Back for Good è già di per sè un brano strappalacrime, con un fraseggio armonico da pelle d'oca. In questa circostanza diventa un inno alla speranza. Di poterci riabbracciare tutti presto.
- di Redazione Sky Cinema

Ecco finalmente Robbie!

Il momento tanto atteso è arrivato, assieme a lui: Robbie Williams. Non stava preparando il caffè ma il tè per tutti. Piccolo escamotage per sembrare davvero tutti e quattro insieme. E si inizia con Back for Good. Pronti a piangere?
- di Redazione Sky Cinema

Robbie si è intravisto di spalle e ora è comparso per un istante

Durante la performance di Gary, Mark e Howard, si è intravisto Robbie Williams per pochi secondi. Sta preparando il caffè.
- di Redazione Sky Cinema

Secondo pezzo: "Shine"

Continuano in tre (Robbie si fa pregare) cantando e suonando Shine, la canzone tratta dall'album Beautiful World del 2006.
- di Redazione Sky Cinema

Robbie sembra un po' cambiato...

"Robbie, you look different" (Robbie, sembri cambiato), dicono i suoi vecchi compagni di band quando si collega Robbie Williams. Ma infatti non è lui, scherzetto! Robbie vuole farsi attendere. E noi attendiamo!
- di Redazione Sky Cinema

Iniziano in tre con "Greatest Day"

Un inizio da brivido, da pelle d'oca nonostante manchi ancora una grande presenza, quella di Robbie Williams. Iniziano Gary Barlow, Marc Owen, Howard Donald con la canzone Greatest Day.
- di Redazione Sky Cinema

Il primo a collegarsi è Gary

Gary Barlow è il primo che si collega e apre questo momento storico. Il secondo ad arrivare è Marc Owen, seguito da Howard Donald. Manca solo Robbie Williams.
- di Redazione Sky Cinema

Si incomincia!

Gary sta finendo di fare la lavatrice, Robbie di piegare le calze, Mark di fare le uova e Howard di passare l'aspirapolvere... Un inizio ironico per uno show che si preannuncia entertainment puro!
- di Redazione Sky Cinema

Il countdown è partito!

Pochi minuti e l'attesissima reunion dei Take That incomincerà finalmente! Un'emozione unica per tutti i fan che aspettavano questo momento da tempo.
- di Redazione Sky Cinema

Il tweet commovente dei Take That

Sul profilo ufficiale di Twitter dei Take That è appena stato postato questo messaggio emozionante: "We’ve done our vocal warm-ups… Wish we could be together doing our pre-show hugs, send us a hug if you’re watching… We’re nearly ready for you! Tweet along with us using #TakeThat" (Ci siamo scaldati la voce, vorremmo essere insieme per abbracciarci prima dello show. Mandateci un abbraccio se state guardando. Siamo quasi pronti per voi. Twittate usando l'hashtag #TakeThat).
- di Redazione Sky Cinema

Ecco la scaletta del concerto di stasera (o forse no?)

Primo brano Relight My Fire, si prosegue con Patience... Forse! Su Twitter i Take That hanno pubblicato queste parole: "We’ve created a special pre-show playlist for you on Spotify… It may or may not be the ‘setlist’ for tonight’s gig" ("Abbiamo creato una speciale playlist pre-show su Spotify... Potrebbe essere la scaletta di stasera oppure no"). Come tenerci sulle spine, insomma!

Ecco la probabile scaletta:

Pre-Show Line Up, a playlist by Take That on Spotify

SpotifyA playlist featuring Take That

- di Redazione Sky Cinema

Spettacolo: Per te