Ghali continua a trionfare, è al vertice delle classifiche con DNA

Musica

Il rapper milanese colleziona un successo dopo l'altro, Dna #1 nella classifica album FIMI/Gfk, dopo la certificazione platino Good Times torna al #1 dei singoli. Cacao, l’inedito che si è aggiunto all’album, è la nuova entrata più alta della settimana nella classifica singoli.

 

Continua lo straordinario successo di Ghali: DNA, uscito lo scorso 21 febbraio per Atlantic Warner/Sto Records e già certificato Oro, torna primo posto degli album della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

 

Good Times, certificato platino, riconquista il n.1 tra i singoli più venduti, oltre ad essere ai vertici della classifica radiofonica italiana. Cacao (feat. Pyrex), il primo inedito che si è aggiunto all’album DNA+, è la più alta nuova entrata della settimana nella classifica singoli, alla posizione #8. Una pioggia di ulteriori riconoscimenti per un album amato fin da subito dai fan. 

 

Questi solo gli ultimi successi ottenuti da Ghali, che si conferma un riferimento nella scena musicale nazionale ed internazionale, come dimostra anche la recentissima collaborazione con Don Patricio nel remix di Boogieman in una inedita versione in spagnolo. 

Il rapper è stato ospite del ciclo di interviste del vicedirettore Omar Schillaci: "Se non mi fossi voluto bene, sarei potuto finire male". Leggi e scopri di più

approfondimento

Stories, Ghali a Sky TG24: "Scrivo perché mi voglio bene". VIDEO

Con elementi urban, elettronici e beat legati alla tradizione sonora araba, l'artista 26enne vuole far emergere le diverse sfaccettature della sua musica.

approfondimento

Ghali, è uscito il nuovo album DNA: l'intervista a Sky TG24

Spettacolo: Per te