Noemi al concerto del Primo Maggio, le sue canzoni più famose

Musica

Matteo Rossini

Noemi è una delle voci più riconoscibili, amate ed esplosive del panorama italiano. Dal singolo di debutto “Briciole” alla bellissima "Non smettere mai di cercarmi", scopriamo insieme le canzoni più belle della cantante.

Veronica Scopelliti, classe 1982, debutta sul mercato discografico del Bel paese nel 2009, la sua voce unica unita a una forte personalità la rendono velocemente una delle artiste di maggior successo in Italia.

Negli anni successivi la cantante afferma sempre di più il suo talento conquistando pubblico e critica con brani che vendono decine di migliaia di copie. La cantante sarà protagonista del Concerto del Primo Maggio a Roma, in attesa di vedere l’esibizione, scopriamo insieme i suoi brani più celebri.

“Briciole” (2009)

Il singolo di debutto fa subito centro nel cuore del pubblico lanciando l’album “Noemi” che vende oltre 50.000 copie su suolo italiano.

“Vuoto a perdere” (2011)

“Vuoto a perdere” è la canzone che anticipa il secondo album in studio “RossoNoemi”, il successo non tarda ad arrivare con la conquista di un disco di platino per aver venduto oltre 50.000 copie.

“Sono Solo Parole” (2011)

Nel 2012 Noemi torna ancora in gara al Festival di Sanremo, il brano è il capolavoro “Sono Solo Parole”, scritto da Fabrizio Moro. Medaglia di bronzo per l’artista.

“Bagnati dal sole” (2014)

“Bagnati dal sole” è il primo brano estratto dal disco “Made In London”, la canzone le consegna un quinto posto sul palco del Teatro Ariston.

“Non smettere mai di cercarmi” (2018)

Il 2018 è l’anno di uscita di “Non smettere mai di carcami” che conferma ancora una volta, come se fosse ancora necessario, il talento straordinario della cantante.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.