Andrea Bocelli, la scaletta del concerto di Pasqua nel Duomo di Milano

Musica

La domenica di Pasqua (12 aprile 2020), Andrea Bocelli si esibirà da solo nel Duomo di Milano, su invito della città e della Cattedrale, grazie all’ospitalità dell’Arciprete e della Veneranda Fabbrica del Duomo. Ecco la scaletta dell'evento in diretta dalle ore 19 esclusivamente sul canale youtube del tenore


Un'attenzione imponente e senza precedenti per un artista italiano che conferma l'affetto e la stima di tutto il Mondo per il Andrea Bocelli. Ha raggiunto oltre 5,2 milioni di persone nel mondo la notizia del concerto, rigorosamente senza pubblico, che il tenore terrà domenica 12 aprile, il giorno della Santa Pasqua, alle ore 19 nel Duomo di Milano sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming mondiale sul canale YouTube del tenore. L'atteso evento è stato promosso e reso possibile dal Comune di Milano e dalla Veneranda Fabbrica del Duomo e prodotto da Sugar Music e Universal Music Group grazie al generoso contributo di YouTube, al quale Andrea Bocelli ha partecipato in forma totalmente gratuita (con la collaborazione di Almud e Maverick Management). Sarà supportato dall’organista Emanuele Vianelli.

LA SCALETTA

Ave Maria di Bach/Gounod
Santa Maria di Mascagni
Panis Angelicus concepito da San Tommaso d’Aquino e musicato da César Franck
Domine Deus di Rossini
Amazing Grace

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24