Taylor Swift è diventata un uomo per “The Man”

Musica

Matteo Rossini

Taylor Swift, classe 1989, ha appena pubblicato il video ufficiale del brano “The Man”, nuovo estratto dal disco dei record “Lover”. Vediamolo insieme.

L’ultimo disco della cantante è un concentrato di girl power e brani a supporto della comunità LGBTQ+. Poche ore fa la cantante ha pubblicato il video del brano “The Man”, inno femminista in cui Taylor Swift si domanda come sarebbe stata la sua vita se fosse nata nel corpo di un uomo.

Taylor Swift: l’artista dei record

Taylor Swift, classe 1989, è tra le artiste di maggior successo a livello mondiale. Nel corso della carriera la cantautrice ha venduto milioni di copie imponendosi come un fenomeno mediatico senza precedenti, numerosi anche i prestigiosi premi vinti, come dieci Grammy Awards e tre Billboard Music Awards.

L’ultimo disco della cantante, uscito nell’agosto del 2019, è intitolato “Lover”; l’album ha subito conquistato le classifiche in ogni angolo del pianeta guadagnando anche un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di due milioni di copie.

Taylor Swift: il nuovo singolo è “The Man”

The Man” è il titolo dell’ultimo singolo lanciato dall’album che ha permesso alla cantante di infrangere molti record. La canzone, scritta da Taylor Swift, racconta come sarebbe stata la vita della cantante se fosse nata nel corpo di un uomo; nel giro di poco tempo il brano è subito diventato un potente manifesto del movimento femminista.

Pochi minuti fa la voce di “Look What You Made Me Do” (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che conta più di 127.000.000 di follower. L’artista ha ringraziato il cast per il lavoro svolto per la realizzazione del video che l’ha vista ricoprire anche il ruolo di regista. Il filmato ha subito fatto il pieno di consensi contando circa un milione di visualizzazioni su YouTube dopo quattro ore dall’uscita.

Nel filmato sono presenti riferimenti alla disputa con Scooter Braun, come ad esempio i nomi degli album della cantante scritti sul muro con l’invito a riconsegnarli alla proprietaria. A questo punto, non ci resta che guardarlo!

Spettacolo: Per te