Coronavirus, Baby K rimanda l'uscita del singolo

Inserire immagine
@Getty Images

Baby K ha deciso di posticipare l’uscita del nuovo singolo “Buenos Aires ”. La cantante di “Playa” ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram che vanta oltre 640.000 follower. Scopriamo insieme quanto dichiarato dall’artista.

Paola Iezzi, le canzoni più belle da solista Tove Lo, annunciato concerto a Milano

La situazione rigurdante il Coronavirus ha comportato la cancellazione di numerosi eventi, concerti e manifestazioni, tra i quali le riprese del settimo capitolo di “Mission: Impossible” con Tom Cruise a Venezia e il concerto di Mabel ai Magazzini Generali di Milano. Poche ore fa Baby K ha annunciato di aver deciso di rimandare l’uscita del nuovo singolo “Buenos Aires”, vediamo insieme le dichiarazioni della cantante.

Baby K: la regina delle classifiche

Claudia Judith Nahum, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste di maggior successo della scena discografica del Bel paese. Nel corso degli anni la voce di “Voglio ballare con te” ha scalato le classifiche italiane con brani che sono diventi dei veri e propri tormentoni in grado di vendere migliaia di copie, tra loro la collaborazione esplosiva con Giusy Ferreri sulle note di “Roma-Bangkok” che ha conquistato il disco di platino per aver venduto oltre mezzo milione di copie su suolo italiano.

Nell’estate del 2019 Baby K (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante) ha dominato la stagione più calda dell’anno con il brano “Playa” che ha fatto ballare il pubblico italiano conquistando due dischi di platino e diventando il trentunesimo maggior successo discografico dell’anno.

Baby K: la decisione di rimandare l’uscita di “Buenos Aires”

Poche ore fa Baby K ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che conta più di 640.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra concerti, servizi fotografici e momenti di relax con gli amici. La cantante ha comunicato di aver deciso di rimandare l’uscita del nuovo singolo “Buenos Aires”.

Queste le parole dell'artista: “Attenzione! Ci sarà da aspettare ancora un pochino per l’uscita di Buenos Aires. Grazie per la vostra pazienza, io sono qua in trepida attesa di farvi ascoltare la nuova bomba...! Un abbraccio a tutti, arrivo. Stay tuned”.
 

TAG: