Eros Ramazzotti in concerto a Rimini: info e scaletta

Musica

Le informazioni e la scaletta del concerto di Eros Ramazzotti all’RDS Stadium di Rimini

Dopo la prima data andata in scena a Bolzano, fa tappa all’RDS Stadium di Rimini il “Vita ce n’è Tour 2019” di Eros Ramazzotti, il tour nei palazzetti dello sport delle principali città d’Italia dedicato alle canzoni estratte dall’ultimo album pubblicato dall’artista della Capitale: “Vita ce n’è”, appunto. Una tournée mondiale, che ora fa tappa in Italia per 8 concerti. Di seguito, tutte le informazioni relative all’appuntamento di Rimini: orario di inizio, probabile scaletta della serata e prezzi dei biglietti ancora in vendita, per arrivare preparati al concerto.

Eros Ramazzotti in concerto a Rimini: le info

L’inizio del concerto di Eros Ramazzotti all’RDS Stadium di Rimini è in programma per le 21. Sul sito di TicketOne e presso i punti vendita autorizzati si trovano ancora i biglietti, a partire da 55.20 euro: prezzo relativo a un posto nel parterre. I prezzi per il concerto di Eros Ramazzotti all’RDS Stadium di Rimini:

  • Parterre a 55.20 euro
  • Secondo anello nord / Sud non numerato a 63.25 euro
  • Primo anello numerato a 80.50 euro
  • Tribuna centrale numerata a 92 euro
  • Tribuna gold numerata a 97.75 euro

Tutti i prezzi sono comprensivi dei costi dei diritti di prevendita. L’RDS Stadium si trova al civico 1/C di piazzale Pasolini.

Eros Ramazzotti in concerto a Rimini: la scaletta

La scaletta del concerto di Eros Ramazzotti a Rimini vedrà l’alternarsi dei brani estratti dal suo ultimo album di inediti, “Vita ce n’è”, e delle canzoni più belle e famose appartenenti al suo repertorio. L’inizio della serata sarà proprio sulle note della title-track del disco, mentre la conclusione sarà affidata alle note di “Più bella cosa”, un autentico classico del repertorio del cantante romano. Tra le tante sue canzoni famose che saranno fatte ascoltare nel corso del concerto, anche “Terra promessa”, “Dove c’è musica”, “Un’emozione per sempre”, “I Belong to You (Il ritmo della passione)”, “Adesso tu”, “L’Aurora”, “Un angelo disteso al sole”, “Più che puoi”, “Fuoco nel fuoco” e “Musica è”. La probabile scaletta del concerto di Eros Ramazzotti all’RDS Arena di Rimini:

  1. Vita ce n’è
  2. Stella gemella
  3. Favola
  4. Ho bisogno di te
  5. Terra promessa
  6. Dove c’è musica
  7. L’ombra del gigante
  8. Un attimo di pace / Un’emozione per sempre / Quanto amore sei
  9. Buonamore
  10. I Belong to You (Il ritmo della passione)
  11. In primo piano
  12. Adesso tu / L’Aurora / Una storia importante
  13. Un angelo disteso al sole
  14. Un’altra te / No Woman No Cry
  15. Più che puoi
  16. Se bastasse una canzone
  17. Per le strade una canzone
  18. Fuoco nel fuoco
  19. Cose della vita
  20. Musica è
  21. Senza perderci di vista
  22. Per me per sempre
  23. Più bella cosa

Il tour 2019 di Eros Ramazzotti

Dopo il concerto in programma a Rimini, il tour di Eros Ramazzotti farà tappa martedì 3 dicembre al PalaPrometeo di Ancoa, mentre la data conclusiva del tour sarà venerdì 20 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano. I biglietti per tutte le serate sono in vendita sul sito di TicketOne e presso i punti vendita autorizzati a partire da 46 euro, prezzo comprensivo dei diritti di prevendita.

Spettacolo: Per te