Lady Gaga: brutta caduta durante il concerto

Musica

Camilla Abrusci

Lady Gaga
lady_gaga

Lady Gaga è in giro per il suo “Residency Show” e intanto ha annunciato il titolo del suo prossimo disco: Adele.

La sua tournèe deve ancora terminare e lady Germanotta già pensa ad un nuovo lavoro discografico. Ciò che però sta facendo il giro del mondo in queste ore è un video di un incidente avvenuto durante un suo show.

Lady Gaga: la caduta dal palco

Si stava esibendo in una delle sue canzoni al Park Theater di Las Vegas, durante Enigma, il “Residency Show” (una serie di concerti con sede fissa) che la terrà impegnata fino a maggio 2020, quando è successo l’imprevedibile. Lady Gaga ha invitato un suo accanito fan a salire on stage con lei, ma le cose sono letteralmente precipitate: la cantante di Poker Face si è lanciata sul ragazzo il quale ha perso l’equilibrio cadendo (con il suo idolo tra le braccia) rovinosamente a terra e rischiando di farsi davvero male. Pare che la peggio l’abbia avuta proprio la star in quanto è precipitata di schiena con il peso del fan a schiacciarla.

 

 

Fortunatamente entrambi sono stati prontamente aiutati ad alzarsi dai membri della troupe e lo spettacolo è continuato come se nulla fosse successo. Lady Gaga, infatti, è salita nuovamente sul palco e ha ripreso a cantare Bad romance. L’idea di saltare addosso al ragazzo è nata dal fatto che il fan della cantante le aveva scritto una lettera nella quale l'aveva spinta a invitarlo sul palco. Online ci sono diverse riprese della caduta, tutte da diverse prospettive e da ciascuna di esse emerge il dolore che deve aver provato la cantante atterrando sulla schiena assieme al ragazzo che per pochi secondi ha condiviso la scena con la diva.

 

 

Lady Gaga: il post after show

Lady Gaga non è nuova a queste cadute, infatti in passato è stata già vittima di incidenti "sul lavoro". Sarà per questo motivo che finito lo spettacolo è arrivata in hotel, ha voluto tranquillizzare i suoi sostenitori pubblicando tre foto sul suo profilo Instagram. Nella prima appare immersa nel ghiaccio; nella seconda in una vasca da bagno completamente nuda; e nell’ultima coperta da una tuta nera. Le immagini sono state accompagnate da una breve didascalia in cui ha spiegato la sua pratica dopo tutti i concerti: “La mia routine post show: bagno ghiacciato per 5-10 minuti, bagno caldo per 20 minuti, poi tuta di compressione con impacchi di ghiaccio per altri 20 minuti.

 

Spettacolo: Per te