Subsonica in concerto a Jesolo: info e scaletta

Musica
subsonica-concerto-jesolo-scaletta

I Subsonica si esibiranno sulla spiaggia di Jesolo: ecco tutte le info su orari, biglietti e scaletta del concerto

I Subsonica continuano il loro “8 tour estate 2019” facendo tappa in un’altra suggestiva location all’aperto: domenica 4 agosto la band torinese salirà sul palco della Spiaggia del Faro di Jesolo (VE). Di seguito trovate tutte le informazioni utili per arrivare preparati al concerto: orari, biglietti e canzoni in scaletta.

Subsonica a Jesolo: tutte le info sul concerto

Dopo il ritorno live nei palazzetti e le date europee, i Subsonica sono attualmente impegnati con il loro “8 tour estate 2019”. La band torinese è tornata a far cantare, ballare ed emozionare il proprio affezionato pubblico sui palchi all’aperto e nei festival estivi di tutta Italia. Il prossimo appuntamento live in calendario è in programma per domenica 4 agosto sulla Spiaggia del Faro di Jesolo (VE). L’orario di apertura dei cancelli è previsto per le 17:00, mentre il concerto inizierà alle ore 21:30. I biglietti sono disponibili su circuito Ticketone, online e nei punti vendita autorizzati, al prezzo di 12 euro + diritti di prevendita (posto unico). In alternativa, sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente in cassa la sera stessa dell’evento al prezzo di 15 euro. Il biglietto del concerto darà la possibilità di accedere gratuitamente anche al pre-show e all’aftershow al TerrazzaMare, oltre che alla serata in programma alla discoteca Il Muretto (entro le ore 01:00). Per chi raggiungerà la Spiaggia del Faro in auto, gli organizzatori hanno messo a disposizione un parcheggio gratuito non custodito in via Anna Frank, a poche centinaia di metri dalla venue. Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo a consultare l’evento Facebook ufficiale.

La possibile scaletta del concerto

I Subsonica sono attualmente impegnati con le date estive del loro “8 tour”, durante il quale stanno presentando live al pubblico le canzoni del nuovo album “8”, pubblicato il 12 ottobre 2018. Nella scaletta dell’8 tour estate 2019, quindi, sono presenti diversi brani estratti da quest’ultimo disco tra cui “Bottiglie rotte”, “Punto critico”, “Jolly Roger” e altri. Durante il concerto di Jesolo, così come per le altre tappe, i Subsonica riserveranno ampio spazio a tutte le indimenticabili canzoni che hanno segnato la loro carriera, con una particolare attenzione riservata alle tracce di “Microchip emozionale”, album che quest’anno compie 20 anni (nell’8 tour gli sono stati dedicati quattro speciali concerti-evento). Presenti in scaletta “Discolabirinto”, “Colpo di pistola”, “Il cielo su Torino”, “Liberi tutti”, “Strade”, ma anche altri immancabili brani di successo come “Nuvole rapide”, “Nuova ossessione”, “Abitudine” e “Incantevole”. Di seguito riportiamo la scaletta seguita dai Subsonica durante i precedenti concerti estivi dell’8 tour; ricordiamo che le canzoni presentate al live di Jesolo potrebbero subire variazioni in base alle scelte della band.

  1. Bottiglie rotte
  2. Discolabirinto
  3. Up Patriots To Arms
  4. Nuova ossessione
  5. Jolly Roger
  6. Fenice
  7. Punto critico
  8. Liberi tutti
  9. Il diluvio
  10. Lazzaro
  11. L’incredibile performance di un uomo morto
  12. Sole silenzioso
  13. La glaciazione
  14. Nuvole rapide
  15. Aurora sogna
  16. Colpo di pistola
  17. Depre
  18. Incantevole
  19. Il cielo su Torino
  20. L’odore
  21. Abitudine
  22. Benzina Ogoshi
  23. Tutti i miei sbagli
  24. Strade

Spettacolo: Per te