Penultimo appuntamento delle “Pop Heart Summer Nights” nella suggestiva location di Villa Manin
Penultimo appuntamento estivo per Giorgia, che lunedì 15 luglio si esibirà nella suggestiva location di Villa Manin, a Codroipo, per un’altra data delle sue “Pop Heart Summer Nights”. Biglietti ancora disponibili sul circuito Ticketone per tutti i settori: Poltrona numerata (46 euro), Poltronissima numerata (57,50 euro), Poltronissima gold (69 euro). Si tratta del quartultimo concerto in programma per questa estate nella suggestiva location friulana, che poi accoglierà anche Thom Yorke (mercoledì 17 luglio), Stefano Bollani e Hamilton De Holanda (giovedì 18 luglio) e Remo Anzovino (domenica 21 luglio).
Il “Pop Heart Summer Nights 2019”
Forte del successo riscontrato durante le varie tappe del “Pop Heart tour” nei palazzetti, Giorgia ha deciso di esibirsi sui palchi del nostro Paese per altre sei date estive, in calendario nel mese di luglio. Le “Pop Heart Summer Nights” hanno preso il via con il concerto del 2 luglio a Genova, per poi attraversare l’Italia con i live già al passato di Palermo, Cervere (CN) e Marostica (VI) e quelli ancora a venire di Codroipo (UD) e Lucca. I biglietti per assistere ai sopracitati live di Giorgia sono disponibili all’acquisto su circuito Ticketone, online e in tutti i punti vendita autorizzati. In occasione del Lucca Summer Festival, Giorgia dividerà il palco con Janelle Monáe e oltre ai biglietti “standard” sono disponibili anche i VIP Pack a 250 euro (diritti di prevendita inclusi), che includono: un biglietto per un posto a sedere negli esclusivi Sky Box, cena a buffet pre-show nell’area hospitality del backstage, free open bar per tutta la durata dello spettacolo presso la postazione dedicata in zona Sky Box, aftershow, personale e servizi igienici dedicati, oltre alla possibilità di un posto auto nelle vicinanze del luogo dell’evento (fino a esaurimento posti).
La possibile scaletta dei concerti
Per arrivare preparati ai concerti estivi di Giorgia, può essere utile dare un’occhiata alla scaletta seguita dalla cantante durante i precedenti live nei palazzetti del “Pop Heart tour”. Le cover contenute nell’ultimo album “Pop Heart” si mescoleranno con i brani che hanno segnato la carriera di Giorgia. Non mancheranno, quindi, i suoi più grandi successi come “Di sole e d’azzurro”, “E poi”, “Come saprei”, “Vivi davvero”, “Come neve” e tantissime altre hit. Le canzoni presentate durante i live in programma quest’estate potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista. Per farsi un’idea, questa è la scaletta portata da Giorgia al concerto dello scorso 6 maggio al Mediolanum Forum di Milano:
- Le tasche piene di sassi (Jovanotti cover)
- Una storia importante (Eros Ramazzotti cover)
- Gli ostacoli del cuore (Elisa cover)
- Io fra tanti
- Scelgo ancora te
- Sweet Dreams (Are Made Of This) (Eurythmics cover)
- Quando una stella muore
- È l’amore che conta
- Come neve
- Dune mosse (Zucchero cover)
- I feel love (Donna Summer cover)
- Il mio giorno migliore
- La mia stanza
- Ain’t nobody
- E poi
- Come saprei
- Strano il mio destino
- Un amore da favola
- Girasole/Tra dire e fare
- Easy
- Di sole e d’azzurro
- Vivi davvero
- Stay (Rihanna cover)
- Credo
- L’essenziale (Marco Mengoni cover)
- Oronero
- Anima (Pino Daniele cover)
- Tu mi porti su
- I will always love you (Dolly Parton cover)