SlimeFest 2019, appuntamento a Mirabilandia

Musica
SlimeFest19

Sabato 15 giugno torna l’appuntamento con il divertimento targato Nickelodeon, con la host Federica Carta, i musicisti e i talent più amati dai ragazzi e, ovviamente, tanto, ma tanto slime.

Per il secondo anno di fila, lo SlimeFest organizzato da Nickelodeon (canale 605 di Sky) torna a Mirabilandia, il popolare parco dei divertimenti alle porte di Ravenna, per un pieno di musica, giochi e divertimento. L’appuntamento è per la giornata di sabato 15 giugno, con una serie di ospiti davvero speciali.


A condurre l’edizione 2019 dello SlimeFest sarà Federica Carta (leggi l’intervista), la cantante adorata dai ragazzi, da poco uscita con il nuovo disco Popcorn. La host si esibirà sul palco anche come artista e a farle compagnia ci saranno alcuni beniamini dei più giovani come Alessandro Casillo (leggi l’intervista), Einar (leggi l'intervista), Shade, Briga, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok e Thomas.


Non ci saranno, però, solo musicisti, perché a intrattenere il pubblico dello SlimeFest ci penseranno anche alcuni dei più popolari talent e creator, come Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, i Valespo e Valeria Vedovatti.


Tra musica, balli, giochi e, ovviamente, fiumi di slime (destinati anche ai protagonisti dell’evento), quella del 15 giugno si preannuncia insomma una giornata all’insegna del puro divertimento.

Spettacolo: Per te